Masterchef, l’applauso inevitabile: le reazioni ‘insolite’ dei giudici davanti a questo piatto

Masterchef, l’applauso inevitabile: le reazioni ‘insolite’ dei giudici davanti a questo piatto. Un momento davvero unico!

Siamo ormai giunti alla undicesima edizione di uno dei programmi di cucina più longevi di sempre. Come avrete capito, stiamo parlando di MasterChef Italia. Uno show cooking amatissimo, che di anno in anno ha saputo dare alla luce chef e cuochi di talento, conquistando allo stesso tempo anche il grande pubblico.

masterchef applauso
Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. Screenshot video Youtube

Sono infatti tantissimi i personaggi che sono entrati nel cuore e nella memoria dei fan. Alcuni, in particolare, hanno segnato momenti indimenticabili nella storia del programma. Vi ricordate questa scena? Qui l’applauso è stato inevitabile. Guardate un po’ l’insolita reazione dei giudici davanti a questo piatto. Emozioni a fior di pelle!

LEGGI ANCHE: Quanto costa al pizzaiolo una pizza? Non l’avresti mai detto

Masterchef, applauso inevitabile: ricordate questa scena?

Nel corso delle undici edizioni di MasterChef Italia sono stati davvero tantissimi i momenti indimenticabili che il grande pubblico porterà sempre nel proprio cuore. In tutti questi anni non sono infatti mancate emozioni, lacrime, gioie e sorprese. Vi ricordate, per esempio, questa scena? Giunti ormai a gara inoltrata di MasterChef All Stars i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich hanno assaggiato il piatto di Michele Cannistraro detto il ‘Cannibale’ e la loro reazione è stata a dir poco ‘insolita’. Guardate un po’ cosa hanno fatto i giudici… un momento davvero molto emozionante!

LEGGI ANCHE: Aceto, bicarbonato e dei vecchi asciugamani: ti insegno un trucco che ti lascerà a bocca aperta

Le ‘insolite’ reazioni dei giudici davanti a questo piatto

Come abbiamo anticipato, anche in occasione dello spin off MasterChef All Stars non sono di certo mancati colpi di scena ed emozioni. Vi ricordate cosa è successo quando Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich hanno assaggiato il piatto di Michele Cannistraro, ‘Sempreverde, evergreen’? La loro reazione è stata davvero ‘insolita’. Davanti a questo piatto, infatti, i giudici non hanno saputo trattenere la loro meraviglia. “È tanta roba” ha dichiarato con sicurezza lo chef Cannavacciuolo. “Non servono parole” ha aggiunto subito dopo Bastianich. “Qui abbiamo proprio una stella” ha, infine, concluso lo chef Barbieri.

LEGGI ANCHE: Kiwi, acqua e aceto: non è una ricetta ma un rimedio casalingo super efficace, ti cambierà la vita!

masterchef applauso
Michele Cannistraro. Fonte: Instagram

E, così, Michele è stato accolto con un sonoro applauso da parte dei giudici, i quali si sono poi complimentati: “Sai che tu hai ricevuto il primo applauso tra tutti i concorrenti?!” ha detto Bastianich rivolgendosi direttamente al ‘Cannibale’. Insomma, un momento davvero indimenticabile che resterà per sempre impresso nella storia di MasterChef e in cui nemmeno i giudici hanno saputo trattenere l’emozione!

Impostazioni privacy