Benedetta Rossi: “Se ci penso ho un po’ paura”, dovrà affrontare un intervento

Benedetta Rossi, “Se ci penso ho un po’ paura”: dovrà affrontare un intervento, ecco le sue parole nel dettaglio, non tutti lo sanno.

La food blogger Benedetta Rossi non perde mai il sorriso, anche quando c’è qualcosa che la preoccupa o che le dà pensiero. Proprio come in questo periodo, in cui incombe su di lei il pensiero di un intervento che a breve dovrà affrontare. Niente di particolarmente grave, così come lei stessa ha raccontato sui social, ma pur sempre una piccola prova a cui far fronte.

Benedetta Rossi intervento
Benedetta Rossi è sempre molto aperta con i suoi followers e ha raccontato loro di dover affrontare un intervento: ecco di cosa si tratta (Fonte foto: Instagram)

Del resto, Benedetta non ha ma avuto troppi segreti con i suoi fan, sia dal punto di vista lavorativo che personale. Tutti i giorni pubblica sui suoi profili e sul suo blog nuove ricette che poi i suoi fan provano a riprodurre, ma non solo, perché la food blogger racconta anche la sua vita personale e privata. Su Instagram, in particolare, pubblica quotidianamente delle storie nelle quali parla della sua giornata lavorativa e anche della sua vita in generale. Proprio come ha fatto poco fa, quando ha condiviso anche la sua preoccupazione per l’intervento che dovrà affrontare a giorni. Sapete già di cosa si tratta?

Benedetta Rossi e l’ntervento che dovrà affrontare: “Se ci penso ho un po’ di paura”, ecco di cosa si tratta

Benedetta Rossi non ha davvero segreti con i milioni di fan che la seguono ogni giorno e ha condiviso con loro anche una notizia sicuramente non delle migliori. Tra qualche giorno, infatti, la food blogger dovrà affrontare un intervento alla schiena, in seguito ad una vertebra che le è ‘slittata’ in avanti e che dovrà essere riallineata alle altre. Come lei stessa ha raccontato in precedenza sempre su Instagram, si tratta di un intervento considerato di routine dal neurochirurgo che l’ha visitata, ma per lei, ovviamente, è comunque un pensiero, anche perché la Rossi non ha mai fatto mistero di avere una certa ‘paura’ degli ospedali.

Benedetta Rossi intervento
Benedetta Rossi, ecco le storie Instagram in cui parla dell’intervento che dovrà affrontare tra qualche giorno

“Non so ancora la data esatta”, ha spiegato Benedetta nelle sue storie Instagram, “ma dovrebbe essere tra la fine della prossima settimana e l’inizio di quella successiva. Se ci penso, mi viene un po’ di paura”, ha poi aggiunto la food blogger, che però come sempre non ha perso il sorriso e si è poi concentrata a parlare delle sue nuove ricette per cambiare argomento e pensare a qualcosa di positivo.

Impostazioni privacy