E’ questo il segreto di bellezza di Sabrina Ferilli: non immaginereste mai cosa mangia

E’ questo il segreto di bellezza di Sabrina Ferilli: non immaginereste mai cosa mangia, le sue parole vi lasceranno a bocca aperta.

Poche donne in Italia, e non solo, sono più belle e seducenti di Sabrina Ferilli. Siete d’accordo? Parliamo di una delle attrici più amate e apprezzate dal pubblico, sia per il suo talento che per la sua personalità vulcanica, ironica e sempre pronta a mettersi in gioco in nuove avventure. Negli ultimi anni la stiamo vedendo, oltre che in film e fiction televisive di successo, anche come giudice popolare di Tu Si Que Vales, dove regala sempre sorrisi e siparietti imperdibili con la sua amica di sempre Maria De Filippi. Ma non è tutto.

Sabrina Ferilli segreto bellezza
Sabrina Ferilli è una donna bellissima e dal fisico mozzafiato: volete conoscere il suo segreto? Ecco cosa mangia di solito, lo ha rivelato proprio lei!

Oltre, infatti, ad essere una bravissima attrice e una persona simpatica e ironica, Sabrina Ferilli è anche un vero e proprio sex symbol, una donna bellissima con un corpo mozzafiato. A 57 anni sfoggia una forma invidiabile e curve mozzafiato, tanto che in molti si chiedono quale sia il suo segreto di bellezza. Insomma, cosa mangia Sabrina Ferilli per essere così bella e in forma? E’ stata proprio lei a svelarlo e le sue parole vi lasceranno a bocca aperta: ecco cosa ha confessato l’attrice.

E’ questo il segreto di bellezza di Sabrina Ferilli: non immaginereste mai cosa ha svelato, riguarda l’alimentazione

Sabrina Ferilli è senza dubbio una delle attrici più amate e apprezzate in assoluto, ma è anche una delle donne più belle d’Italia, c’è poco da dire. Il suo è sempre stato un corpo mozzafiato, e lo è tuttora. Ma qual è il segreto della bellezza e soprattutto della forma di Sabrina Ferilli? Cosa mangia l’amatissima attrice per essere sempre al top anche all’età di 57 anni?

Sabrina Ferilli segreto bellezza
Sapete cosa mangia Sabrina Ferilli per essere sempre in forma e bellissima? Non lo immaginereste mai! (Fonte foto: INstagram)

E’ stata proprio lei a raccontarlo, e le sue parole vi lasceranno assolutamente a bocca aperta: “Mai fatta una dieta in vita mia, a tavola non accetto privazioni”, ha svelato Sabrina, “Vado in palestra 4 volte a settimana e questo mi permette di mangiare e bere tutto quello che voglio”. Incredibile, non è vero?

Impostazioni privacy