Benedetta Rossi, sapete che lavoro fanno i suoi genitori? Non tutti conoscono il retroscena, resterete stupiti

Benedetta Rossi, sapete che lavoro fanno i suoi genitori? Non tutti conoscono il retroscena, resterete a bocca aperta, ecco tutti i dettagli.

Lei è considerata senza dubbio una delle regine della cucina, sia in tv che sui social, oltre che in campo editoriale, visto che da anni ormai pubblica libri con le sue ricette e la vediamo sul piccolo schermo con i suoi programmi. Ovviamente stiamo parlando di Benedetta Rossi, la food blogger che è diventata una vera e propria stella soprattutto sui social, con milioni di followers e un pubblico affezionatissimo che la segue quotidianamente.

Benedetta Rossi genitori
Benedetta Rossi è una vera star della cucina sui social e in tv: sapete che lavoro fanno, invece, i suoi genitori?

La Rossi non ha praticamente segreti con i suoi fan e condivide con loro tantissimi momenti della sua vita lavorativa e non solo. Spesso, infatti, mostra anche le sue giornate a casa, con il marito Marco Gentili o con il resto dei suoi familiari, ai quali è sempre stata molto legata. Tra questi ci sono sicuramente i suoi genitori: sapete che lavoro fanno? C’è un retroscena legato a questa cosa e non tutti lo conoscono. Siete curiosi? Scopriamolo insieme!

Benedetta Rossi, sapete che lavoro fanno i suoi genitori? Non tutti conoscono questo retroscena, c’entra il marito della food blogger

Benedetta Rossi è sempre super presente e attiva sui social e condivide ogni momento della sua vita lavorativa e quotidiana con i milioni di persone che la seguono. Qualche volta la food blogger parla anche della sua famiglia e ha mostrato più volte su Instagram la sua famiglia, in particolare la nonna, la zia e la mamma, che le hanno trasmesso l’amore per la cucina e anche l’abilità ai fornelli.

Benedetta Rossi genitori
Benedetta Rossi e la mamma in una delle puntate del suo programma: sapete che lavoro fanno i genitori della food blogger?

Ma sapete che lavoro fanno i genitori di Benedetta? Hanno sempre avuto un maneggio e agriturismo a Lapedona, in provincia di Fermo, ed è proprio qui che Benedetta lavorava da ragazza. Ma non è tutto! Quello che non tutti sanno, infatti, è che proprio nel maneggio dei suoi genitori la Rossi ha conosciuto suo marito Marco. Da lì è nata la sua splendida storia d’amore, con il matrimonio celebrato oltre 10 anni fa. Eravate a conoscenza di questo particolare retroscena?

Impostazioni privacy