Antonella Clerici, pancia sgonfia dopo le feste: ecco svelato il ‘segreto’ della conduttrice, resterete di stucco

Antonella Clerici, pancia sgonfia dopo le feste: ecco svelato il ‘segreto’ della conduttrice. Quando scoprirete di cosa si tratta di sicuro resterete di stucco!

La regina d’ascolti Antonella Clerici, nelle ultime settimane, è tornata a stupire tutti con dei nuovi importanti record raggiunti sia con la sua storica trasmissione televisiva È sempre mezzogiorno, sia con l’ultima edizione di The Voice Senior, giunta ormai al termine proprio nella serata di venerdì 21 gennaio.

Antonella Clerici pancia sgonfia
Antonella Clerici. Fonte: Instagram

Ma le sorprese con Antonella non finiscono mai, infatti, nel corso dell’ultima puntata del suo format giornaliero ha voluto svelare a tutto il pubblico qual è il suo ‘segreto’ per tornare ad avere subito la pancia sgonfia dopo le feste. Ne ha parlato lei stessa con Cristina Fogazzi, conosciuta sul web come l’Estetista Cinica, durante la scorsa puntata di È sempre mezzogiorno. Quando scoprirete che cosa ha detto resterete di sicuro di stucco!

LEGGI ANCHE: Quale acqua utilizzare per il perfetto caffè in moka: non lo avresti mai detto

Antonella Clerici, pancia sgonfia dopo le feste: ecco svelato il suo ‘segreto’

Come abbiamo anticipato, nel corso della puntata di venerdì 21 gennaio di È sempre mezzogiorno, la conduttrice tv ha ricevuto in video collegamento un’ospite speciale.  Cristina Fogazzi, conosciuta da tutti come l’Estetista Cinica. Con lei Antonella ha voluto parlare di un ‘segreto’ sgonfia pancia da adottare dopo le feste. “Finite tutte queste feste, dal punto di vista alimentare ed estetico, che cosa possiamo fare per tutta quella pancettina che mi stringe il jeans?” ha chiesto la Clerici alla sua ospite. “Stasera ad esempio devo mettermi un abito da sera” ha aggiunto subito dopo la padrona di casa, riferendosi al suo outfit per la finale di The Voice Senior.

LEGGI ANCHE: Si chiamano ‘Crescentine’ e sono delle focacce squisite che si preparano molto velocemente

Antonella Clerici pancia sgonfia
Antonella Clerici e Cristina Fogazzi. Screenshot video

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi, sapete che lavoro fanno i suoi genitori? Non tutti conoscono il retroscena, resterete stupiti

Tuttavia, al di là dei consigli forniti dalla Fogazzi, la quale ha suggerito di fare degli impacchi di fango sulle parti del corpo interessate, Antonella ha voluto dire la sua svelando il proprio ‘segreto’. Avete saputo cosa ha detto? “Se lo sapevo magari all’inizio della settimana potevo farlo per stasera, ma ormai è tardi” ha commentato la presentatrice in risposta all’Estetista Cinica. “Stasera ho un vestito tutto attillato, ma vabbè tirerò indietro la pancia e metterò doppia pancera”. Insomma, ancora una volta la mitica Antonella Clerici ha sorpreso tutti con la sua proverbiale ironia ed affrontando con il sorriso un tema spesso spinoso e delicato.

Impostazioni privacy