Benedetta Parodi, “Ricordi…”: lo scatto è da brividi, non tutti conoscono questo retroscena

Benedetta Parodi, “Ricordi”: lo scatto è da brividi, non tutti conoscono questo retroscena, ecco cosa c’è da sapere sulla conduttrice. 

Conduttrice televisiva di successo, scrittrice e vera e propria star dei social, Benedetta Parodi è senza alcun dubbio una delle regine della cucina. Su Instagram conta oltre 1 milione di followers che la seguono ogni giorno con affetto e dedizione e conoscono ormai ogni cosa del suo lavoro e della sua vita.

Benedetta PArodi scatto
Benedetta Parodi è una vera star dei social: poco fa ha pubblicato uno scatto da brividi, scopriamolo insieme!

Del resto, Benedetta è sempre attiva e presente sui social e condivide sul suo profilo diversi momenti della sua vita personali, oltre che lavorativa. Spesso mostra la sua famiglia, i momenti e i siparietti con suo marito e i suoi figli, e non mancano poi tantissime ricette da proporre ogni giorno ai suoi followers. Poco fa la conduttrice di Bake-Off ha condiviso anche uno scatto di qualche anno fa, che sicuramente ha emozionato tutti. Si tratta di un momento familiare di cui non tutti sono a conoscenza: ecco il retroscena e la foto da brividi!

Benedetta Parodi, lo scatto da brividi: “Ricordi”, non tutti conoscono questo retroscena sulla conduttrice

Se siete grandi fan di Benedetta Parodi, molto probabilmente conoscete questo retroscena sull’amatissima conduttrice. Sapete quello che ha fatto insieme alla sua famiglia nel Natale del 2019? Ebbene, la Parodi e suo marito Fabio Caressa hanno deciso di risposarsi, 20 anni dopo le prime nozze, su una splendida spiaggia delle Maldive, stavolta con i loro 3 meravigliosi figli a fare da testimoni del loro impegno rinnovato.

Benedetta Parodi scatto
Benedetta Paordi e lo scatto da brividi insieme a suo marito: ecco il retroscena dietro la foto

“Ricordi…Natale 2019”, recita la didascalia dello scatto pubblicato da Benedetta, che è davvero super romantico e mostra la conduttrice mentre passeggia felice sulla riva con suo marito. Un momento magico, reso ancora più speciale dalla presenza dei suoi figli, come più volte ha raccontato lei stessa sui social. Cosa ne pensate di questo scatto da brividi?

Impostazioni privacy