Sembrava destinata alla vittoria, ma non è andata così: ricordate Joayda Herrera di Masterchef 7? La sua vita è completamente cambiata

Sembrava destinata alla vittoria di Masterchef 7, ma non è andata così: ricordate Joayda Herrera? Oggi la sua vita è completamente cambiata!

A Masterchef capita spesso che un concorrente apparentemente destinato ad arrivare lontano all’interno del programma, inciampi molto prima in una prova o in un piatto complesso e lasci il gioco molto prima del previsto. E’ proprio il caso di Joayda Herrera, che ha partecipato alla settima edizione del famosissimo cooking show. Ve la ricordate?

Destinata vittoria Masterchef
Ricordate Joayha Herrera di Masterchef 7? E’ arrivata quindicesima, ma la sua vita oggi è cambiata del tutto!

Con la sua simpatia e la sua forte personalità, Joayda non è passata certo inosservata all’interno del programma, e si è fatta conoscere fin dalle prime puntate, mostrando talento e fantasia ai fornelli, e una grande schiettezza, che qualche volta è stata anche causa di scontri o battibecchi all’interno del programma. Il percorso di Joayda si è concluso abbastanza presto e l’ha vista classificarsi quindicesima. Tuttavia, però, il suo talento e l’amore per la cucina non si sono certo fermati. Sapete cosa fa oggi l’ex concorrente di Masterchef? La sua vita si è completamente stravolta!

Sembrava destinata alla vittoria di Masterchef 7, ma è arrivata quindicesima: ricordate Joayda Herrera? Oggi la cucina è il suo lavoro

Quando si è presentata a Masterchef 7, Joayda Herrera ha raccontato di vivere a Campobasso con suo marito e suo figlio e di avere 31 anni. All’epoca la concorrente di origini dominicane aveva un negozietto di bigiotteria e vendeva gioielli e accessori. Il suo sogno, però, era quello di diventare una chef e aprire magari un ristorante tutto suo. Sarà riuscita in questa impresa? Anche se il suo percorso a Masterchef è terminato dopo poche puntate, Joayda è riuscita a cambiare la sua vita, o almeno questo è quello che si percepisce guardando il suo profilo Instagram.

Destinata vittoria Masterchef
Masterchef 7, ecco Joayda Herrera in uno scatto recente su Instagram: l’ex concorrente oggi lavora come cuoca

La cucina, a quanto pare, è diventata il suo lavoro a tutti gli effetti e Joayda partecipa a tantissimi eventi, live-cooking e soprattutto lavora come chef a domicilio. Il suo profilo pullula di scatti che la vedono al lavoro nelle case o negli eventi, e non mancano poi tante immagini dei suoi splendidi piatti. Al momento non sembra aver aperto ancora un suo locale, ma di certo ha ancora tutto il tempo e la passione giusta per realizzare anche questo meraviglioso sogno!

Impostazioni privacy