Benedetta Rossi, splendida notizia per i fan: lo ha appena annunciato

Benedetta Rossi lo ha appena annunciato: splendida notizia per i fan, ecco cosa ha rivelato l’amatissima food blogger su Instagram.

Il successo di Benedetta Rossi è davvero indiscutibile, e aumenta con il passare del tempo. Nata come food blogger, la Rossi è diventata ormai una vera e propria regina della cucina sui social e anche in tv. I suoi canali sono seguitissimi, in particolare quello Instagram, con oltre 4 milioni di followers. E’ proprio qui, infatti, che Benedetta condivide ogni giorno le sue ricette, ma anche tanti momenti della sua vita quotidiana e lavorativa. Non mancano immagini insieme a suo marito Marco e al loro cane Cloud, ma anche video con il resto della sua famiglia.

Benedetta Rossi apena annunciato
Benedetta Rossi, arriva una splendida notizia per i suoi fan: ecco cosa ha annunciato sui social (Credits: Instagram)

Insomma, Benedetta è sempre attivissima su Instagram, ed è proprio sul suo profilo che ha annunciato un’importante e splendida novità che sicuramente farà felici tutti i suoi fan. Si tratta, ovviamente, di una notizia che riguarda il suo lavoro. Il pubblico non vede l’ora!

Benedetta Rossi, splendida notizia per i suoi fan: lo ha appena annunciato sui social, ecco di cosa si tratta

Benedetta Rossi è sempre super presente e attiva sui social e condivide con i suoi followers tutto quello che la riguarda, dalle foto del passato ai momenti di lavoro, passando per tanti retroscena e aneddoti della sua vita quotidiana. Poco fa, ad esempio, ha fatto un importante annuncio nelle sue storie Instagram, rivelando una notizia che farà felici tutti i suoi fan. Presto, infatti, rivedremo Benedetta in tv in una nuova attesissima stagione di ‘Fatto in casa per voi’. Le riprese sono cominciate proprio oggi!

Bendetta Rossi annunciato
Benedetta Rossi, ecco le storie INstagram in cui ha mostrato le prime riprese della nuova stagione di Fatto in Casa per Voi

“Oggi in casa c’è un po’ di casino”, hanno annunciato Benedetta e suo marito, spiegando che sono ricominciate le riprese di ‘Fatto in Casa per Voi’ e nel frattempo ci sono dei lavori in corso nel loro giardino. Momenti concitati, dunque, per l’amatissima food blogger, che presto sarà di nuovo in tv con nuove ricette per i suoi tantissimi fan. La puntata di oggi, come si vede da un’altra delle sue stories, riguarderà le ricette con il riso.

Benedetta Rossi annunciato
Benedetta Rossi, ecco una piccola anticipazione delle riprese di Fatto In Casa Per Voi

Noi non vediamo l’ora che arrivi in tv, e voi?

Impostazioni privacy