Benedetta Rossi, “Mi ha fatto bene al cuore”: dolce emozione, le immagini sono imperdibili

Benedetta Rossi, “Mi ha fatto bene al cuore”: dolce emozione per l’amatissima food blogger, ecco le immagini imperdibili che ha condiviso.

Non è un segreto ormai che Benedetta Rossi abbia un rapporto davvero speciale con i suoi fan. La nota food blogger condivide praticamente tutto con le persone che la seguono, e lo fa soprattutto attraverso i suoi canali social, che sono davvero super cliccati. Solo su Instagram, infatti, Benedetta ha oltre 4 milioni di followers, per non parlare poi del canale Youtube e del suo famosissimo blog. Insomma, sono davvero in tanti a seguire le ricette di Benedetta e lei li accontenta condividendo tanti piatti deliziosi, ma anche tanti momenti di vita quotidiana e familiare.

Benedetta Rossi emozione
Benedetta Rossi, dolce emozione per lei: ecco le iimperdibili immagini che ha condiviso sui social (Credits: instagram)

Non mancano, infatti, sul suo profilo foto e video che riguardano anche la sua vita di tutti i giorni con il marito Marco e il loro amatissimo cane Cloud, oltre che momenti con le sue anziane zie, alle quali è molto legata. Poco fa, invece, Benedetta ha condiviso delle immagini davvero imperdibili, con tanto di dedica da brividi, condividendo con tutti la sua emozione: ecco cosa ha pubblicato.

Benedetta Rossi, dolce emozione: “L’ho guardata e mi ha fatto bene al cuore”, ecco cosa ha pubblicato

Se vi piace Benedetta Rossi e la seguite sui social, saprete sicuramente che è abituata a condividere tutto con i suoi followers, sia le ricette e le notizie che riguardano il suo lavoro, e sia i retroscena e i momenti di vita familiare. La food blogger parla del suo privato e racconta anche i momenti più difficili, com’è successo la scomparsa del suo amatissimo cane Nuvola. Oggi con lei e MArco c’è Cloud, un cucciolo bellissimo che spesso compare nelle stories e nei post della Rossi. Ed è proprio di lui che parla l’ultimo post di Benedetta, una raccolta di foto e video di Nuvola e Cloud che la food blogger ha voluto condividere con i suoi followers.

Bendetta Rossi emozione
Benedetta Rossi, ecco l’emozionante post che ha condiviso su Instagram; immagini e video dolcissimi dei suoi cani, guardate qui!
Impostazioni privacy