Benedetta Parodi “Sono molto infelice”: l’imprevisto al ritorno da Parigi

Benedetta Parodi e il piccolo imprevisto al ritorno da Parigi: “Sono molto infelice”, ecco cos’è successo alla conduttrice. 

Non c’è nulla che Benedetta Parodi non abbia l’abitudine di condividere con i suoi followers su Instagram, dalle piccole cose che fa quotidianamente a quelle più particolari come viaggi e vacanze e anche tanti momenti legati al suo lavoro, oltre che alla sua famiglia. Ogni mattina la conduttrice racconta sui social i suoi progetti per la giornata e soprattutto quello che intende cucinare, dispensando così tanti utili consigli alle persone che la seguono. Sono davvero tante, infatti, le ricette che Benedetta pubblica quotidianamente, riempendo il suo profilo di tante immagini che fanno venire l’acquolina in bocca!

Benedetta PArodi imprevisto
Benedetta Parodi racconta tutto su instagram: ecco l’imprevisto che le è capitato al ritorno da Parigi (Credits: Instagram)

Ma non è tutto, perché la Parodi è anche abituata a raccontare la sua vita quotidiana sui social. In questi giorni, ad esempio, è stata a Parigi per lavoro e ha aggiornato i suoi followers su tutto quello che ha fatto e soprattutto sulle tante cose buone che ha mangiato. Al ritorno, però, ha trovato un fastidioso imprevisto che l’ha resa “infelice”, come lei stessa ha raccontato. Niente di grave ovviamente, ma vediamo cos’è successo!

Benedetta Parodi, fastidioso imprevisto al suo ritorno da Parigi: ecco cos’è successo

Benedetta Parodi è tornata solo poche ore fa da un viaggio di lavoro che l’ha portata a Parigi per qualche giorno. Nella capitale francese Benedetta ha visitato tanti luoghi imperdibili, dal Museo del Louvre alla Tour Eiffel, passando per le più belle strade e piazze della città, ma soprattutto ha assaggiato tutti i piatti tipici di questa splendida città. Al suo ritorno avrebbe voluto immediatamente riprendere con l’allenamento quotidiano per rimettersi subito in forma, ma le è capitato un fastidioso imprevisto, ovvero le si è rotto il tapis roulant.

Benedetta Parodi imprevisto
Benedetta Parodi, ecco le storie Instagram in cui ha raccontato del guasto del suo tapis roulant
Benedetta Parodi tapis roulant
Benedetta Parodi e l’imprevisto con il tapis roulant: ecco le storie Instagram della conduttrice

Niente di grave, come vi avevamo già accennato, ma Benedetta si è mostrata scocciata di questo problema, anche se come sempre non ha perso il suo sorriso e la sua ironia: “Ho rotto il tapis roulant e sono molto infelice”, ha raccontato la conduttrice, “Ora dovrò dare via il vecchio, prenderne uno nuovo…Questi sì che sono problemi”, ha poi aggiunto chiaramente con un pizzico di ironia. Una scocciatura, insomma, alla quale sicuramente la Parodi porrà presto rimedio!

Impostazioni privacy