Benedetta Parodi, cena milanese in trattoria: quanto costa mangiare nel ristorante scelto dalla food blogger?

Benedetta Parodi, cena tipica milanese in trattoria: quanto costa mangiare nel ristorante scelto dalla food blogger? Menu favoloso!

Come ha mostrato lei stessa nelle sue ultime storie su Instagram, la seguitissima ed amatissima food blogger Benedetta Parodi proprio ieri sera è andata a cena fuori insieme al marito Fabio Caressa in una nota trattoria milanese.

Benedetta Parodi trattoria
Benedetta Parodi. Credits: profilo Instagram ufficiale

La coppia infatti, sempre stando a quanto pubblicato dalla Parodi, ha avuto modo di gustare alcune delle più celebri specialità meneghine. Dalla cotoletta al panettone, impossibile non avere l’acquolina in bocca al sol vedere tutte quelle deliziose prelibatezze. Ma sapete quanto costa andare a mangiare nella location scelta dalla conduttrice di Bake Off Italia e suo marito? Guardate un po’ qua: da non credere!

Benedetta Parodi: la cena tipica milanese in trattoria

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, proprio ieri sera la conduttrice tv e food blogger Benedetta Parodi è andata fuori a cena insieme al marito Fabio Caressa in una famosa trattoria milanese. La Premiata Trattoria Arlati dal 1936. Un locale, quindi, storico del capoluogo lombardo dove la coppia ha avuto modo di gustare alcune delle più note specialità milanesi. Come si vede, infatti, dalle sue ultime storie Instagram, la Parodi e suo marito hanno ordinato nientepopodimeno che una gigantesca cotoletta con contorno di patate e degli gnocchetti con ragù di luganica. E per finire la cena in bellezza, Benedetta e Fabio si sono concessi una bella fetta di panettone con gelato allo zabaglione. Guardate con i vostri stessi occhi: un pasto da veri re!

Quanto costa il ristorante

Ma al di là dei piatti scelti dalla coppia, sapete quanto costa cenare in questa location storica milanese? Basta dare un’occhiata al sito Internet ufficiale del ristorante per vedere che soltanto la cotoletta alla milanese costa la bellezza di 20 euro, cui si aggiungono i 5 euro delle patate al forno.

benedetta parodi trattoria
Storia di Benedetta Parodi. Credits: profilo Instagram ufficiale

Antipasti e primi piatti, invece, vanno da un minimo di 9 euro ad un massimo di 16. Per chi invece vuole optare per un piatto unico come ad esempio il risotto alla milanese con l’ossobuco il prezzo è di circa 26 euro. Cui si aggiungono ovviamente dessert, bevande e coperto. Possiamo, quindi, dire che il prezzo medio per cenare alla Premiata Trattoria Arlati è di circa 35-40 euro a persona.

Impostazioni privacy