Alessandro Borghese, “Coming Soon”: splendida notizia, lo ha appena annunciato

Alessandro Borghese, “Coming soon”: splendida notizia, il famoso chef lo ha appena annunciato, ecco di cosa si tratta nel dettaglio. 

Lo chef Alessandro Borghese è senza dubbio uno dei più famosi e apprezzati in Italia. Oltre ad essere molto talentuoso e bravo nel suo lavoro, è molto amato anche dal pubblico televisivo grazie ai tanti programmi a cui ha preso parte e ai quali continua a partecipare. Basti pensare all’enorme successo di ‘4 Ristoranti’, così come alle vecchie stagioni di ‘Cortesie degli Ospiti’, di cui era protagonista, ma anche a ‘Cuochi d’Italia’, ‘Piatto Ricco’, ‘Cuochi e Fiamme’ e tanti altri ancora. Insomma, Alessandro Borghese è una vera e propria star del piccolo schermo, così come lo è sempre stata anche la sua famosissima mamma, e il pubblico lo ama per la sua simpatia e la sua genuinità, oltre che ovviamente per la sua professionalità.

Alessandro Borghese comin soon
Alessandro Borghese, la notizia che farà felici i fan: ecco cosa ha appena annunciato (Credits: Instagram)

Sempre molto attivo anche sui social, poco fa Borghese ha dato uno splendido annuncio ai suoi fan, pubblicando una notizia che farà tutti felici e che riguarda proprio il suo lavoro. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Alessandro Borghese, splendida notizia: “Coming Soon”, lo ha annunciato poco fa sui social

Se vi piace Alessandro Borghese e lo seguite sempre in tv e anche sui social, sarete sicuramente felici di apprendere questa nuova splendida notizia che lo riguarda. Oltre ad essere una vera e propria star della tv, infatti, Borghese è un grande chef, e questo non dobbiamo assolutamente dimenticarlo! La splendida novità riguarda proprio il suo lavoro ai fornelli. Sapete che presto avrà un nuovo ristorante? Per il momento si occupa di gestire il suo ‘AB – Il lusso della Semplicità’ a Milano, ma presto il suo locale avrà una nuova sede, che sarà nella meravigliosa Venezia, come lui stesso ha annunciato sui social.

Alessanadro Borghese coming soon
Alessandro Borghese, ecco l’annuncio della nuova apertura a Venezia del suo ristorante ‘Il Lusso della Semplicità’

Lo chef ha pubblicato un post per dare la notizia e ha risposto anche ad alcuni commenti per spiegare dove si troverà esattamente il suo ristorante.

Alessangro Borghese instagram
Alessandro Borghese, ecco dove si troverà esattamente il suo nuovo ristorante

Presto, dunque, Alessandro e il suo staff arriveranno anche a Venezia, precisamente a Palazzo Ca’ Vendramin Calergi, direttamente sul Canal Grande. Anche voi non vedete l’ora?