Antonino Cannavacciuolo svela il suo capolavoro per la Festa della Mamma: quanto costa

Antonino Cannavacciuolo svela il suo capolavoro realizzato per la Festa della Mamma: cos’è, quanto costa e dove trovarlo. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Lo stiamo vedendo impegnato sul piccolo schermo nella nuova stagione di Cucine da Incubo. Stiamo parlando proprio di lui, dell’amatissimo e seguitissimo Antonino Cannavacciuolo.

Antonino Cannavacciuolo capolavoro
Antonino Cannavacciuolo. Credits: Instagram

Sempre attivo anche sui social, lo chef partenopeo ha pubblicato proprio poco fa un incredibile post con cui ha voluto presentare a tutti il suo ultimo capolavoro per la Festa della Mamma. Avete già visto di che cosa si tratta? Ecco quanto costa e dove trovarlo. Vedrai, sarà il regalo perfetto per stupire la donna più importante della tua vita.

Antonino Cannavacciuolo svela il suo capolavoro per la Festa della Mamma

Come abbiamo anticipato, proprio pochissime ore fa, lo chef Antonino Cannavacciuolo ha mostrato ai suoi fan su Instagram il suo ultimo capolavoro per a Festa della Mamma. Avete già visto di che cosa si tratta? “Quest’anno per la Festa della Mamma ho realizzato la crostata Levante. Un dolce dal gusto esotico con confettura di mango e ananas e semi di chia”. Ha esordito lo chef sui social. “Perché l’ho chiamata Levante, uagliù?” ha poi chiesto ai suoi follower. “Perché per me il sorriso radioso di una mamma è un po’ come il sole che illumina gran parte delle nostre giornate”. Un pensiero bellissimo, condiviso certamente anche da tutti noi. Ma quanto costa, di fatto, questa torta favolosa? Basta dare un’occhiata sullo shop online di Cannavacciuolo per scoprire il prezzo: 24 euro di pura dolcezza! Ma non finisce qua, perché i fan dello chef e non solo potranno inoltre scegliere anche fra tantissimi altri prodotti da acquistare per la Festa della Mamma. Guardate un po’ qua!

Le altre proposte dello chef

Oltre alla deliziosa crostata Levante, lo chef Cannavacciuolo ha realizzato anche tantissime altre torte per la Festa della Mamma.

Antonino Cannavacciuolo
Crostata Levante di Antonino Cannavacciuolo. Credits: Instagram

C’è la torta cookies e noci pecan (22 euro), la crostata Ponente con mandorle e agrumi (20 euro), la crostata pistacchi e ribes (24 euro), la torta di mele (16 euro) e la Caprese alle nocciole (16 euro). Per chi, invece, vuole osare con un regalo più originale ci sono le praline limited edition (19 euro) e varie confezioni contenenti sughi, riso, olio, tonno rosso, sardine affumicate, grembiule, peluche e libro di Cannavacciuolo. Il tutto ad un costo che varia dagli 83 ai 107 euro. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Impostazioni privacy