È Sempre Mezzogiorno | Antonella Clerici, l’ha fatto davvero: guardate cosa è successo in diretta

È Sempre Mezzogiorno | Antonella Clerici, l’ha fatto davvero: guardate un po’ che cosa è successo in diretta, l’avreste mai detto?

Anche oggi come di consueto, ha fatto il suo ingresso nelle case degli italiani puntuale come un orologio svizzero la Regina della tv Antonella Clerici con la sua seguitissima trasmissione È Sempre Mezzogiorno. Un programma molto amato dal grande pubblico che sta conseguendo puntata dopo puntata degli importantissimi traguardi in termini di share e non solo.

È sempre mezzogiorno Antonella Clerici
Antonella Clerici. Credits: Instagram

Del resto, la presenza della conduttrice Rai è ormai una vera e propria garanzia di qualità, in quanto dopo aver portato in auge La prova del cuoco è ora al comando di un format altrettanto apprezzato e seguito. Ma avete visto come è iniziata, in particolare, la puntata di oggi mercoledì 27 aprile? Guardate un po’ che cosa è successo in diretta, resterete senza parole!

È Sempre Mezzogiorno: Antonella Clerici, l’ha fatto davvero

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, la puntata di oggi di È Sempre Mezzogiorno è cominciata in maniera piuttosto scoppiettante. La padrona di casa Antonella Clerici ha, infatti, voluto fare a tutti un’incredibile sorpresa. Avete già saputo che cosa è successo? Forse non ci crederete, eppure l’ha fatto davvero… Stando a quanto si può vedere anche dalle ultime storie su Instagram pubblicate dalla conduttrice, il 27 aprile è di fatto per lei un giorno molto importante. “Il mese di aprile compiono gli anni un sacco di amici” ha esordito a inizio puntata. “Oggi li compie il mio Vittorio“. Insomma, per la nostra Antonella è stato quindi impossibile resistere alla tentazione di fare gli auguri in diretta al suo compagno di vita Vittorio Garrone. 

È sempre mezzogiorno Antonella Clerici
Storie di Antonella Clerici. Credits: Instagram

Basta, infatti, fare una piccola ricerca sul web per scoprire che il 27 aprile 1966 nasceva a Genova proprio Vittorio Garrone. Imprenditore affermato nel settore petrolifero, conosciuto al mondo dello spettacolo per essere legato sentimentalmente dal 2016 alla celeberrima Antonella Clerici. Dando, poi, un’altra occhiata sempre al profilo Instagram della conduttrice possiamo inoltre vedere che proprio un anno fa in questa data la Clerici ha condiviso una foto che mostra Garrone impegnato a spegnere le candeline di una splendida torta. Chi sa quest’anno come festeggeranno i due piccioncini? Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguire la nostra beniamina!

Impostazioni privacy