Damiano Carrara ‘irriconoscibile’: così non l’avete mai visto, resterete senza parole

Damiano Carrara ‘irriconoscibile’: così non l’avete mai visto. Guardate un po’ qua, resterete di sicuro senza parole. Incredibile!

Lo stiamo vedendo impegnato sul piccolo schermo al fianco di Katia Follesa nella nuova stagione di Cake Star. Ebbene sì, stiamo parlando proprio di lui, del seguitissimo chef e pasticcere Damiano Carrara. Sempre impegnato in Italia e all’estero tra le sue trasmissione ed il lavoro in pasticceria, lo chef toscano tra poco ricomincerà anche le riprese di un altro programma molto amato dal grande pubblico che lo vede tra i protagonisti. Bake Off Italia.

Damiano Carrara 'irriconoscibile'
Damiano Carrara. Credits: Instagram

Per il momento, però, non ci rimane che seguirlo su Real Time nelle ultime puntate della sesta stagione di Cake Star e, ovviamente, sul suo profilo Instagram da più di un milione di follower. Nelle ultime ore, però, Damiano Carrara si è mostrato ai fan sui social come nessuno l’aveva visto mai prima d’ora. Avete già dato un’occhiata ai recenti scatti? Di sicuro resterete senza parole perché è davvero ‘irriconoscibile’!

Damiano Carrara ‘irriconoscibile’: così non l’avete mai visto

Come abbiamo anticipato, nelle ultime ore il seguitissimo chef e pasticcere Damiano Carrara ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo mostra come nessuno l’aveva mai visto prima d’ora. Al suo fianco Katia Follesa, compagna di avventure anche nell’ultima stagione di Cake Star. Ciò che, però, ha lasciato tutti senza parole è che in questa foto Carrara è praticamente ‘irriconoscibile’. Essendo, infatti, i suoi fan abituati a vederlo sempre nei panni di pasticcere o di giudice all’interno dei suoi programmi, questa volta il bel Damiano ha fatto rimanere i follower di stucco. Guardate il post pubblicato su Instagram: davvero incredibile!

La foto su Instagram

A lasciare i fan di Damiano Carrara davvero senza parole è stato questo post pubblicato nelle ultime ore. Guardate un po’ qua: è praticamente ‘irriconoscibile’!

Damiano Carrara 'irriconoscibile'
Damiano Carrara ‘irriconoscibile’. Credits: Instagram

Nella foto che vi abbiamo mostrato lo chef e pasticcere è, infatti, intento in un’attività diversa dal solito. La pigiatura del vino. “A pigiare l’uva in Monferrato” ha scritto a commento dell’immagine. “Brindiamo all’ultima tappa di Cake Star“. Insomma, di sicuro così chef Carrara non l’avevate mai visto prima! Non sono infatti mancati i commenti entusiasti da parte dei fan che, nonostante fossero dispiaciuti perché la trasmissione è ormai giunta all’ultima puntata, non hanno saputo resistere al fascino indiscusso del pasticcere.

 

 

Impostazioni privacy