Benedetta Parodi con tutta la sua famiglia al completo: sapevate che ha anche un fratello?

Benedetta Parodi con tutta la sua famiglia al completo: sapevate che ha anche un fratello? Ecco le immagini imperdibili che ha pubblicato.

Di Benedetta Parodi si sa praticamente tutto, perché lei è sempre molto aperta e sincera e si racconta ai suoi fan senza troppi filtri. Il suo successo è indiscutibile, e lo confermano le tantissime persone che la seguono sui social, dove conta oltre 1 milione di followers. Non solo però, perché anche i suoi programmi tv sono seguitissimi, da Bake Off a Senti Chi Mangia, passando per i tanti altri che ha condotto negli anni, e non bisogna dimenticare anche il successo dei suoi tanti libri. Insomma, Benedetta è una vera star, una delle regine della cucina, e i fan sono sempre curiosi di conoscere dettagli e retroscena anche sulla sua vita privata. Lei, dal canto suo, li accontenta spesso, perché pubblica sui social tantissimi contenuti, dalle sue deliziose ricette ai tanti momenti della sua vita quotidiana.

Benedetta Parodi famiglia
Benedetta Parodi e la sua famiglia al completo: c’è anche il fratello, lo conoscete? (Credits: Instagram)

Poco fa, ad esempio, ha condiviso dei bellissimi scatti insieme a tutta la sua famiglia di origine, composta da sua madre Laura, sua sorella Cristina, anche lei famosissima, e suo fratello. Sapete chi è e che lavoro fa?

Benedetta Parodi con tutta la sua famiglia al completo: sapevate che ha anche un fratello? Ecco le immagini

Benedetta Parodi non ha mai nascosto di essere molto legata alla sua famiglia, e lo ha sempre mostrato anche sui social, dove spesso condivide immagini che la ritraggono con sua mamma Laura, o con sua sorella Cristina. Ma sapete che la conduttrice e autrice ha anche un fratello? Ebbene sì, non tutti conoscono questo retroscena, anche perché è più raro vederlo sul profilo di Benedetta. Nelle foto pubblicate qualche ora fa, però, la Parodi ha mostrato tutta la famiglia al completo, perché è proprio con loro che ha trascorso la giornata del primo maggio, in un posto davvero meraviglioso.

Benedetta PArodi famiglia
Benedetta Parodi e la sua famiglia al completo: vi piacciono insieme? (Credits: Instagram)

Le immagini dei Parodi al completo sono davvero imperdibili e hanno fatto impazzire i fan, che hanno tempestato di like e commenti il post. Oltre a Cristina, dunque, Benedetta ha anche un fratello. Lui si chiama Roberto e nella vita lavora come giornalista, scrittore e conduttore, proprio come le sue sorelle. Lo sapevate?

Impostazioni privacy