Antonella Clerici, tuffo nel passato: in questo scatto è giovanissima, riuscite a riconoscerla?

Antonella Clerici, tuffo nel passato: in questo scatto è giovanissima, riuscite a riconoscerla? Guardate un po’ qua: incredibile!

È una delle conduttrici televisive più amate in casa Rai e non solo. Una vera professionista che nel corso del tempo è riuscita ad entrare nel cuore del grande pubblico per non uscirne mai più. Stiamo parlando proprio di lei, della solare e spumeggiante Antonella Clerici.

Antonella Clerici passato
Antonella Clerici. Credits: Instagram

Ma vi ricordate com’era agli inizi della sua carriera? Come ben sappiamo, la Clerici è sempre stata certamente una donna dal fascino indiscutibile e dal sorriso contagioso. Ma in questo scatto possiamo dire che è davvero giovanissima. Avete già dato un’occhiata alla foto pubblicata nelle ultime ore sui social? Quando la vedrete resterete senza parole!

Antonella Clerici: tuffo nel passato

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, nelle ultime ore l’amatissima conduttrice televisiva Antonella Clerici ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha subito catturato l’attenzione dei fan. Si tratta di uno scatto del passato in cui la Clerici è davvero giovanissima e nel pieno del suo splendore. L’immagine in questione ritrae la presentatrice di È sempre mezzogiorno in compagnia di uno degli autori della trasmissione, Dimitri Tollini, suo storico collaboratore. “Auguri amico di sempre” ha scritto la Clerici a commento della foto in occasione del compleanno dell’amico. “Quanta strada fatta insieme” ha aggiunto subito dopo. “La nostra amicizia è stata più forte di ogni tempesta. E siamo ancora qua” ha infine concluso la conduttrice. Ma al di là del messaggio toccante rivolto a Tollini, avete visto in questo scatto com’era giovane la bella Antonella? Guardate con i vostri stessi occhi: resterete senza parole!

Avete visto la foto su Instagram?

Bella, giovane ed abbronzata. È così che appare Antonella Clerici nella foto del passato pubblicata poche ore fa su Instagram. Guardate un po’ con i vostri stessi occhi: riuscite a riconoscerla?

Antonella Clerici passato
Antonella Clerici: la foto del passato. Credits: Instagram

Anche i fan, dal canto loro, non sono riusciti a trattenere l’entusiasmo ed hanno subito travolto la conduttrice di È sempre mezzogiorno con una pioggia di commenti sia per complimentarsi con lei per le belle parole spese nei confronti dell’amico, sia per il suo intramontabile fascino. E voi, che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy