Regina Elisabetta, pochi sanno che è possibile assaggiare questo prodotto “reale”: ti lascerà senza parole

La Regina Elisabetta è da sempre una vera e propria istituzione e non manca mai di sorprendere: pochi sanno che è possibile assaggiare questo prodotto “reale”, ti lascerà a bocca aperta!

Tra i monarca più amati e ammirati al mondo spicca di sicuro la Regina Elisabetta. Una vera e propria istituzione, una donna dalla tempra inscalfibile che si è sempre dimostrata in grado di fronteggiare ogni tipo di situazione e sorprendere sudditi e non. E per quanto riguarda la gastronomia non è certo da meno. Regina Elisabetta, pochi sanno che è possibile assaggiare questo prodotto “reale”: ti lascerà senza parole.

regina elisabetta prodotto
Il prodotto “reale” della Regina Elisabetta: pochi sono a conoscenza di questa chicca imperdibile (credits pixabey)

Vi siete mai chiesti quale sia il dolce preferito di Sua Maestà? A rivelarlo è stato lo chef di corte, così come la ricetta per prepararlo: non pensate che sia il momento di assaggiarlo?

Regina Elisabetta, ecco il suo prodotto “reale” che possiamo assaggiare

Se vi sentite confusi cerchiamo di fare chiarezza. Forse non tutti sanno che sul mercato inglese ci sono diversi prodotti che portano il marchio della famiglia reale. Molti di questi vengono prodotti con materie prime provenienti dalla tenuta di Sandringham.

Non molto tempo fa, ad esempio, vi avevamo parlato del “lancio” di due birre, dopo il successo ottenuto dalla produzione di un gin, tra le bevande preferite di Sua Maestà. Ciò che molti non immaginano è che è possibile trovare anche un prodotto amatissimo da grandi e piccini che porta il marchio della Sovrana. Curiosi di scoprire di che si tratta?

salse
Dal marchio di Sua Maestà arriva un prodotto amatissimo da grandi e piccini (credits pixabey)

Ebbene sì, si tratta del ketchup! O, meglio, di una versione “reale”, come riporta Fanppage, arricchita da ingredienti particolari e aromatici. Un esempio? Datteri e spezie varie, ma anche succo di mela. Questa salsa speciale prende il nome di “The Queen’s Tomato Sauce”, non è difficile immaginarne la ragione.

Consiglio extra: vuoi provare a preparare il Kechup a casa con le tue mani? Si tratta di una ricetta davvero semplice, più di quanto pensi, vedrai!

Impostazioni privacy