Spremi il pomodoro e versalo nel water: non crederai mai a quello che succede!

Must Try

Spremi il pomodoro e versalo nel water: non crederai mai a quello che succede! Quando lo vedrai resterai di sicuro senza parole.

Per fare le pulizie domestiche senza sforzo e senza nemmeno spendere ingenti somme di denaro nell’acquisto di costosi prodotti industriali è bene conoscere tutti i più utili ed efficaci rimedi della nonna. Un tempo, infatti, le donne di casa avevano sempre una soluzione a tutto senza dover comprare nulla. Incredibile, non è vero? Eppure era proprio così!

pomodoro water
Spremi il succo di un pomodoro. Credits: Pixabay

Ad ogni modo, quest’oggi vogliamo svelarti un trucchetto davvero eccezionale. Spremi il pomodoro e versa il suo succo nel water. Ciò che succede ti lascerà di stucco! L’avresti mai detto?

Spremi il pomodoro e versalo nel water

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, quest’oggi vogliamo proprio svelarti un trucchetto geniale utilizzato anche in passato dalle nostre nonne per fare le pulizie di casa. In pratica, non dovrai fare altro che spremere un pomodoro e versare il suo succo nel water. Questo semplice e bizzarro gesto ti aiuterà a risolvere un problema molto comune e difficile da gestire. Riesci ad immaginare di che cosa stiamo parlando? Continua subito a leggere e lo scoprirai. Di sicuro rimarrai senza parole!

Quello che succede ti lascerà senza parole!

Per mettere in pratica questo utilissimo rimedio della nonna, efficace per fare le pulizie di casa, devi soltanto prendere un pomodoro e spremerlo in modo tale da ricavarne una polpa. Dopodiché, versa quest’ultima in un bicchiere e poi rovesciala nel water. Lascia agire tutta la notte et voilà! Ciò che accade è davvero sorprendente: non crederai ai tuoi occhi. Di fatto, lasciando in posa il succo di pomodoro potrai risolvere un problema davvero molto fastidioso.

pomodoro water
Pulire il water. Credits: Adobe

In pratica, il pomodoro andrà ad agire sulle macchie e sugli aloni giallastri del wc indebolendoli. A questo punto, sarà sufficiente sfregare con una spugna ed il risultato sarà a dir poco eccezionale. Se necessario, per rendere più efficace il rimedio, puoi aggiungere alla polpa anche qualche goccia d’aceto. Se, invece, vuoi al tempo stesso eliminare pure i cattivi odori o evitare che in bagno rimanga puzza di pomodoro e d’aceto, unisci dell’olio essenziale alla lavanda ed il gioco è fatto!

Ultime ricette

More Recipes Like This