Antonella Clerici, il dettaglio non è passato inosservato: quanto costa la sua splendida macchinetta per il caffè?

Antonella Clerici, il dettaglio non è passato inosservato: quanto costa la sua splendida macchinetta per il caffè? Resterete di stucco!

Negli ultimi giorno la solare e spumeggiante conduttrice di È Sempre Mezzogiorno Antonella Clerici ha fatto preoccupare i suoi fan. La presentatrice, infatti, ha generato un po’ di scompiglio tra il suo pubblico per aver saltato una diretta a causa di qualche piccolo problema di salute, per fortuna presto risolto.

Antonella Clerici dettaglio
Antonella Clerici. Credits: Instagram

Tornata, quindi, finalmente in pista la Clerici si è subito rimessa al comando dell’amatissima trasmissione ed ha ripreso le sue regolari attività anche sui social network. A tal proposito, c’è un dettaglio che non è di certo passato inosservato agli occhi dei follower su Instagram. I quali si sono immediatamente accorti della presenza di un meraviglioso e modernissimo elettrodomestico a casa della conduttrice. Avete già visto di che cosa si tratta? In pratica, Antonella ha mostrato a tutti la sua splendida macchinetta per il caffè. Ma sapete quanto costa? Resterete senza parole!

Antonella Clerici: il dettaglio non è passato inosservato

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, la mitica Antonella Clerici proprio nelle ultime ore ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui ha catturato l’attenzione dei fan. Nelle immagini si vede, infatti, una bellissima macchinetta per il caffè nuova di zecca. In tanti vorrebbero già acquistarla, ma avete visto quanto costa? Incredibile!

Guardate quanto costa

La macchinetta per fare il caffè mostrata su Instagram da Antonella Clerici è una bellissima Smeg di colore rosso fiammante. Ma quanto costa, di fatto, questo modernissimo elettrodomestico? Stando a quanto si può vedere su Internet, i vari modelli di questa marca si aggirano in media tra i 200 e i 400 euro, a seconda delle caratteristiche del prodotto.

Antonella Clerici dettaglio
Storie di Antonella Clerici. Credits: Instagram

Nello specifico, però, la macchina mostrata dalla Clerici è una Macchina da caffè filtro, perfetta per preparare il caffè americano, acquistabile direttamente online al prezzo di 199,99 euro. Incredibile, non è vero? Il costo dell’elettrodomestico, per quanto importante, non sembra essere inavvicinabile, soprattutto se si considera la qualità e l’esperienza più che decennale del marchio. Per chi, invece, volesse spendere qualcosa in più ci sono anche le splendide macchine manuali per l’espresso (dai 369 ai 399 euro) e quelle automatiche ancor più performanti (dai 629 ai 719 euro). Insomma, ce n’è per tutti i portafogli!

Impostazioni privacy