Bruno Barbieri, “Ecco perché non le metto mai nei miei menù”: il retroscena sul passato che nessuno conosce

Bruno Barbieri, “Ecco perché non le metto mai nei miei menù”: il retroscena sul passato che nessuno conosce, resterete a bocca aperta.

Lo chef Bruno Barbieri è senza dubbio uno dei più famosi e amati in Italia, e i suoi fan sono sempre molto curiosi di conoscere nuovi retroscena e aneddoti che riguardano la sua vita privata o il suo passato. Nonostante sia molto esposto in tv e sui social, infatti, Barbieri è sempre stato molto riservato sul suo privato. Su Instagram, infatti, mostra quasi sempre video e foto che riguardano il suo lavoro, dalle ricette alle collaborazioni con altri personaggi del mondo della cucina, passando per i tanti programmi televisivi di cui è protagonista. E’ più raro, invece, vederlo nel suo quotidiano, anche se non mancano immagini con sua madre o con i suoi amici.

Bruno Barbieri reotrscenaa
Bruno Barbieri, nessuno conosce questo retroscena sul suo passato: ecco cosa ha rivelato (Credits: Instagram)

In un’intervista rilasciata qualche mese fa al settimanale ‘Oggi’, però, lo chef si è un po’ ‘sbottonato’ e ha raccontato alcuni aneddoti e retroscena che nessuno conosceva. Uno in particolare riguarda il suo passato e vi lascerà a bocca aperta!

Bruno Barbieri e quel retroscena che nessuno conosce: “Ecco perché non le ho mai messe nei miei menù”

Bruno Barbieri è uno degli chef più stellati d’Italia ed è chiaro che sappia maneggiare e lavorare tutti gli ingredienti possibili e immaginabili. Ce n’è uno, però, che non ha mai voluto inserire nei suoi menù, e il motivo riguarda il suo passato. L’ingrediente in questione è l’ortica. Perché mai lo chef l’ha sempre esclusa dai suoi menù? E’ stato lui stesso a svelarlo nel corso dell’intervista rilasciata a ‘Oggi’ in occasione dei suoi 60 anni. Resterete a bocca aperta!

Bruno Barbieri retroscena
Bruno Barbieri, sapete perché non mette le ortiche nei suoi menù? Il retroscena che nessuno conosce (Credits: Instagram)

“Quando ero bambino facevo anche cose folli, e mia nonna quando facevo delle stupidate mi menava, ma non con le mani. Mi menava con le ortiche! Ecco perché non le ho mai messe nei miei menù”, ha raccontato lo chef. Del resto, lui ha sempre raccontato che sua nonna è stata importantissima nella sua crescita ed è stata una delle persone che ha fatto nascere in lui la passione per la cucina. Questo simpatico retroscena, però, non lo aveva mai raccontato prima!

Impostazioni privacy