Antonino Cannavacciuolo, “Sei inutile”: il commento lascia tutti senza parole

Antonino Cannavacciuolo, “Sei inutile”: il commento lascia tutti senza parole. Che cosa è successo? A chi ha voluto rivolgersi? Scopriamolo subito.

Dopo alcuni infondati rumors su un eventuale abbandono di MasterChef Italia da parte di Antonino Cannavacciuolo, lo chef è tornato a far parlare di sé per via di un commento piuttosto pungente che ha lasciato tutti di stucco. “Sei inutile” ha detto sui social.

Antonino Cannavacciuolo commento
Antonino Cannavacciuolo. Credits: Instagram

Ma a chi ha voluto riferirsi esattamente con queste ‘dure’ parole? Che cosa ha suscitato una simile reazione? Cerchiamo di fare subito un po’ di chiarezza.

La terza stagione di Antonino Chef Academy

Dopo la fine dell’undicesima edizione di Masterchef Italia, lo chef Antonino Cannnavacciuolo è tornato in tv con un’altra trasmissione molto amata dal grande pubblico. Cucine da Incubo. Ma non finisce qua, perché proprio questa sera, giovedì 19 maggio, Cannavacciuolo sarà in onda su Tv8 con la terza stagione di Antonino Chef Academy. Lo show cooking in cui a sfidarsi sono 10 giovani cuochi che si contendono un posto all’interno della cucina dello chef a Villa Crespi. A guidare la classe attraverso una serie di prove in aula e in esterna ci sarà anche il fidato sous chef Simone Corbo. Insomma, se non state più nella pelle non vi resta che rimanere incollati agli schermi questa sera a partire dalle ore 21.30 circa.

Antonino Cannavacciuolo, “Sei inutile”: il ‘duro’ commento dello chef

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, proprio pochissime ore fa, l’amatissimo e seguitissimo chef Antonino Cannavacciuolo sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia in cui è trapelato un commento molto ‘duro’. “Sei inutile” ha dichiarato lo chef campano rivolgendosi al suo sous chef Simone Corbo. Ma che cosa ha scatenato questa reazione inaspettata?

Antonino Cannavacciuolo commento
Storie di Antonino Cannavacciuolo. Credits: Instagram

Nulla di grave! Le immagini postate da Cannavacciuolo altro non sono che una piccola anticipazione di ciò che vedremo stasera su Tv8. “Qualcuno ha bisogno di una mano?” ha chiesto Corbo alla classe di Antonino Chef Academy. “No chef” hanno risposto tutti in coro. “Sei inutile” ha commentato scherzando Cannavacciuolo. “Quest’anno abbiamo dei concorrenti che non vogliono la tua mano” ha aggiunto sempre sorridendo. Insomma, si è trattato di un simpatico siparietto che ha lasciato di sicuro tutti senza parole.

 

 

Impostazioni privacy