Benedetta Rossi, “Finalmente è tutto pronto”: guardate come sta venendo il suo nuovo orto, un incanto!

Benedetta Rossi, “Finalmente è tutto pronto”: guardate un po’ qua come sta venendo il suo nuovo orto, è davvero un incanto!

Nell’ultimo periodo l’amatissima e seguitissima food blogger Benedetta Rossi ha mostrato ai suoi follower su Instagram di essere alle prese con una sorta di ristrutturazione degli ambienti esterni della propria casa nelle Marche.

Benedetta Rossi orto
Benedetta Rossi. Credits: Instagram

Già da tempo, infatti, ha svelato ai fan qualche piccola anticipazione sui lavori che si stanno di fatto svolgendo nella sua proprietà. Fiore all’occhiello di questo splendido progetto è senza dubbi la realizzazione di un bellissimo orto da arricchire con tantissime piante ed ortaggi da utilizzare poi per cucinare le sue ricette. A tal proposito, proprio pochissime ore fa, Benedetta ha mostrato l’avanzamento dei lavori. “Finalmente è tutto pronto” ha dichiarato su Instagram. Ma guardate un po’ con i vostri stessi occhi come sta venendo il giardino. Pazzesco: è un vero incanto!

Benedetta Rossi: guardate come sta venendo il suo nuovo orto

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, proprio nelle ultime ore la food blogger più amata di sempre, Benedetta Rossi, ha svelato ai propri fan come stanno procedendo i lavori nel giardino di casa sua. “Finalmente è tutto pronto” ha detto in una storia pubblicata su Instagram. Insomma, il conto alla rovescia è quasi terminato e Benedetta si appresta a fare gli ultimi ritocchi. Guardate un po’ qua: resterete senza parole.

Benedetta Rossi orto
Storie di Benedetta Rossi. Credits: Instagram

“Finalmente i vasconi per l’orto sono pronti, ognuno con il suo impianto di irrigazione” ha spiegato la Rossi sui social mostrando il risultato degli ultimi lavori. “Su questi grandi possono mettere 10 piante di pomodori, qui peperoni e melanzane, di qua le zucchine e su questi bassi posso mettere l’insalata e le erbe aromatiche”. Insomma, la food blogger sembra avere le idee piuttosto chiare e in effetti proprio stamattina è andata a comprare tutte le piante di cui avrà bisogno per trasformare il suo giardino in un bellissimo orto. “Piantine prese” ha aggiornato i follower di Instagram. “Vediamo come riesco a sfruttare bene gli spazi. Mi metto subito al lavoro”. Non le resta, quindi, che piantare per bene tutto ed attendere i frutti del suo duro lavoro.

Impostazioni privacy