Benedetta Rossi, “Mi batteva il cuore così forte…”: l’emozionante ricordo in occasione della festa della mamma

Benedetta Rossi, “Mi batteva il cuore così forte”: l’emozionante ricordo in occasione della festa della mamma, parole da brividi.

In occasione della Festa della Mamma, in questo 8 maggio 2022, sono davvero tanti i personaggi del mondo dello spettacolo e dei social che stanno celebrando le proprie mamme con foto, video e ricordi del passato. Antonella Clerici, ad esempio, ha ricordato con parole molto commoventi la sua mamma scomparsa diversi anni fa. Anche Benedetta Rossi ha voluto celebrare sua mamma Teresa, che qualche settimana fa ha compiuto 71 anni, alla quale è molto legata. Spesso, infatti, la nota food blogger pubblica scatti della sua famiglia su Instagram, e sua mamma ha anche partecipato a qualche puntata del suo programma ‘Fatto in casa per Voi’. Del resto, la famiglia è sempre stato uno dei punti di riferimento di Benedetta, come lei ha più volte sottolineato e come dimostra spesso anche sui social.

Benedetta Rossi ricordi
Festa della Mamma, l’emozionante ricordo del passato di Benedetta Rossi: ecco cosa ha raccontato (credits: Instagram)

La food blogger, scrittrice e presentatrice ha voluto celebrare sua mamma pubblicando degli scatti del passato e condividendo un ricordo molto emozionante di quando era bambina: ecco cosa ha raccontato.

Benedetta Rossi, “Mi batteva il cuore così forte”: ecco l’emozionante ricordo della festa della mamma

Benedetta Rossi è sempre super presente e attiva sui social, e oltre a condividere le sue tantissime ricette e tutte le notizie che riguardano il suo lavoro, spesso parla anche della sua vita quotidiana e della sua famiglia. Oggi, in occasione della festa della mamma, ha voluto dedicare un post a sua madre Teresa, pubblicando degli scatti di quando era bambina e condividendo anche un aneddoto legato a una Festa della Mamma di tanti anni fa.

Benedetta Rossi ricordi
Benedetta Rossi, ecco l’emozionante post che ha dedicato alla mamma: il racconto del passato è commovente

Le immagini pubblicate da Benedetta risalgono proprio a una recita per la Festa della Mamma di quando lei era bambina, e sono accompagnate da un aneddoto davvero emozionante: “Quando arrivò il momento di parlare sul palco mi batteva il cuore così forte che sono partita come un treno, ma poi a metà mi sono dimenticata le parole e ho fatto scena muta…”, ha raccontato Benedetta, “Quando sono scesa e sono corsa da mamma, pensavo che ci fosse rimasta male, e invece mi ha abbracciato forte e mi ha detto che era orgogliosa di me”, ha poi concluso la Rossi. Davvero emozionante, siete d’accordo?

 

Impostazioni privacy