Elisa Isoardi e mamma Irma, la somiglianza è impressionante: l’avete mai vista?

Elisa Isoardi e mamma Irma, la somiglianza è impressionante: l’avete mai vista? Ecco le immagini sui social, resterete a bocca aperta!

Tutti conosciamo la bellezza, l’eleganza e la simpatia di Elisa Isoardi, che dopo aver condotto per due stagioni ‘La Prova del Cuoco’ è entrata di diritto nel ‘club’ delle regine della cucina in tv. E non è tutto, perché Elisa è appassionata di cucina anche nella sua vita quotidiana, e lo dimostra spesso e volentieri anche sui social, dove pubblica diverse immagini di piatti che realizza con le sue stesse mani, e tante ricette imperdibili. Ma non è tutto, perché Elisa è sempre molto attiva sui social e li utilizza anche per condividere momenti che riguardano la sua vita privata e la sua famiglia. Spesso, infatti, pubblica immagini e video del suo amatissimo cane Zenit, o anche dei suoi familiari, come il fratello o la mamma.

Elisa Isoardi mamma
Elisa Isoardi, avete mai visto sua mamma Irma? La somiglianza è pazzesca, resterete senza parole! (Credits: Instagram)

Proprio quest’ultima è apparsa poco fa nelle sue storie Instagram. Voi l’avete mai vista? La somiglianza con la conduttrice è impressionante e vi lascerà senza parole: scopriamo insieme le immagini!

Elisa Isoardi, la somiglianza con la mamma Irma è impressionante: ecco le immagini che ha pubblicato

Se vi piace Elisa Isoardi e la seguite sui social, saprete sicuramente che è molto legata alla sua famiglia, perché spesso capita che la conduttrice pubblichi immagini con i suoi familiari. Poco fa, ad esempio, ha condiviso nelle storie Instagram una foto di sua mamma Irma. Si tratta di un’immagine molto semplice, ma basta guardarla per capire che ci si trova davanti alla mamma della Isoardi, perché la somiglianza è davvero impressionante!

Elisa Isoardi mamma
Elisa Isoardi, ecco sua mamma Irma: notate anche voi l’incredibile somiglianza?

“Mamma”, ha scritto semplicemente la conduttrice nella didascalia dello scatto, accompagnando le sue parole con un cuore. Del resto, è noto che Elisa sia legatissima a sua madre, anche se per un periodo le due donne si sono un po’ allontanate, come ha raccontato la stessa Isoardi qualche tempo fa a Verissimo. Tutta acqua passata comunque, perché oggi i rapporti tra le due sembrano essere davvero sereni e tranquilli. La loro somiglianza poi, soprattutto nel sorriso, è davvero incredibile. Siete d’accordo?

 

Impostazioni privacy