Antonella Clerici, un po’ di relax lontana dalla tv: “Non mi faccio mancare niente”

Must Try

Antonella Clerici, un po’ di relax lontana dalla tv: “Non mi faccio mancare niente”: guardate come ha trascorro il week end la conduttrice.

Impegnata tutti i giorni della settimana con la sua seguitissima trasmissione È Sempre Mezzogiorno, la mitica Antonella Clerici sembra essere in realtà molto abile a coniugare la vita lavorativa con la sfera privata.

Antonella Clerici relax
Antonella Clerici. Credits: Instagram

Nonostante infatti i numerosi impegni che la tengono occupata, Antonella cerca di non trascurare mai i suoi affetti e la sua amata ‘Casa nel Bosco’, regalandosi spesso anche qualche momento di svago e di puro relax. Ma avete già visto come ha trascorso questo week end la celebre conduttrice televisiva? “Non mi faccio mancare niente” ha scritto in una sua storia pubblicata su Instagram. Guardate voi stessi le immagini. È proprio vero che dovremmo imparare tutti a fare come lei.

Quando termina questa edizione di È Sempre Mezzogiorno

Alla luce degli importanti traguardi in termini di share raggiunti proprio pochissimi giorni fa, la seguitissima trasmissione tv È Sempre Mezzogiorno è quasi pronta a chiudere i battenti almeno per questa edizione. Venerdì 3 giugno 2022 andrà, infatti, in onda l’ultima puntata della stagione prima dell’inizio dello stop estivo. Ma niente paura, perché i fan della Clerici potranno contare sul suo ritorno nel palinsesto Rai già a partire da lunedì 12 settembre. Nel frattempo, la trasmissione di cucina più amata di sempre sarà sostituita da Camper, uno spin-off di Linea Verde condotto da Tinto e Roberta e Morise.

Antonella Clerici: un po’ di relax lontana dalla tv

Manca ancora qualche giorno alla conclusione di questa stagione di È Sempre Mezzogiorno, ma la conduttrice tv Antonella Clerici ha già deciso di dedicarsi qualche momento di relax in compagnia della propria famiglia in occasione del week end.

Antonella Clerici relax
Storie di Antonella Clerici. Credits: Instagram

Come infatti è possibile vedere dalle sue ultime storie su Instagram, la Clerici ha avuto modo di assistere al celebre concorso ippico internazionale “Piazza di Siena” per poi concedersi un po’ di shopping. “Non mi faccio mancare niente” ha scritto a commento delle proprie immagini pubblicate sui social. Ma soprattutto è andata a mangiare in un celebre ristorante di cucina romana nel cuore di Trastevere. La Trattoria da Teo. Lì Antonella si è lasciata tentare da un piatto di deliziose puntarelle e da una succulenta pasta all’amatriciana. D’altronde, come resistere ad un simile capolavoro?

Ultime ricette

More Recipes Like This