Antonella Clerici, c’è anche questo nel giardino della sua casa nel bosco: resterete senza parole

Antonella Clerici, c’è anche questo nel giardino della sua casa nel bosco: resterete senza parole, ecco le immagini imperdibili.

La casa di Antonella Clerici è diventata ormai una vera e propria ‘attrazione’ per i suoi tantissimi fan, perché è davvero bellissima e la conduttrice ne pubblica spesso alcune immagini sui social, che poi diventano virali. Non è da tutti, infatti, vivere completamente immersi nel bosco, in un’ambientazione quasi da favola! La Clerici e il suo compagno Vittorio Garrone, invece, vivono proprio così e la loro casa è motivo di grande gioia per la conduttrice, che ha deciso di lasciare la città, con le sue luci e i suoi rumori, per spostarsi in provincia di Alessandria, precisamente ad Arquata Scrivia, e abitare con il suo compagno in questa dimora davvero da sogno.

Antonella Clerici giardino
Antonella Clerici, nel giardino di casa sua c’è anche questo: davvero da sogno! (Credits: Instagram)

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato alcune immagini del giardino della Clerici, dove si trova un bellissimo vigneto insieme a tanti fiori e piante. Ma non è tutto, perché poco fa la conduttrice ha mostrato un’altra parte dell’esterno della sua casa, dove si trova qualcosa che vi farà rimanere senza parole. Siete curiosi?

Antonella Clerici, nel suo giardino c’è anche questo: relax assoluto, resterete senza parole

Antonella Clerici è sempre molto presente e attiva sui social e utilizza spesso le sue storie Instagram per condividere immagini e video della sua splendida casa immersa nel bosco di Arquata Scrivia. La conduttrice è davvero orgogliosa della sua dimora, e spesso condivide video in cui passeggia nel bosco, o magari legge davanti al camino, o è in cucina ai fornelli. In questi casi è possibile, dunque, ‘sbirciare’ e vedere alcuni angoli della casa di Antonella, che è davvero spettacolare. Qualche ora fa, ad esempio, approfittando della domenica, la Clerici si è rilassata in giardino e ha mostrato ai followers la splendida piscina che si trova a casa sua.

Antonella Clerici giardino
Antonella Clerici, ecco le storie Instagram in cui ha mostrato la sua splendida piscina: vi piace?

Non solo vigneti, fiori e piante, dunque, nel giardino della Clerici, ma anche una splendida piscina di forma rettangolare immersa nel verde, con tanto di pedana in legno per rilassarsi e prendere il sole, come si vede dalle immagini pubblicate da Antonella. Vi piace la sua splendida casa?

Impostazioni privacy