Avete mai visto la bellissima moglie dello chef Gordon Ramsay? Resterete senza parole

Must Try

Avete mai visto la bellissima moglie dello chef Gordon Ramsay? Quando la vedrete resterete di sicuro senza parole perché è davvero splendida.

Chef di fama mondiale e iconico personaggio del mondo dello spettacolo, negli ultimi anni abbiamo imparato a conoscere Gordon Ramsay per la sua partecipazione all’interno di noti show televisivi, tra cui Hell’s Kitchen, Cucine da Incubo, MasterChef e molti altri.

Gordon Ramsay moglie
Gordon Ramsay. Credits: Instagram

Ma che cosa sappiamo della sua vita privata? Avete mai visto sua moglie? Quando la vedrete resterete di sicuro senza parole perché è davvero splendida.

La carriera dello chef

Nato in Scozia, Gordon Ramsay intraprende ancora giovanissimo la carriera calcistica, ma a partire dia primi anni Ottanta comincia ad appassionarsi di cucina al punto tale da iniziare a lavorare nei più celebri ristoranti d’Europa per apprendere il mestiere. Ma è solo nel 1993 che apre il suo primo ristorante a Londra, ottenendo ben presto tre stelle Michelin. Da qui seguirà un successo dopo l’altro, fino ad arrivare a collezionare ben 25 ristoranti nel mondo e 17 stelle Michelin, nonostante oggi ne abbia ‘solo’ 7. Ci penserà, poi, il suo ingresso in tv a decretare una volta per tutte la sua fama internazionale. Ramsay, infatti, debutta inizialmente con Hell’s Kitchen, Gordon Ramsay’s F Word, Cucine da Incubo e Hotel da Incubo. Ma sarà soprattutto MasterChef Usa a renderlo famoso agli occhi del pubblico italiano. Ma al di là dei successi in ambito professionale, che cosa sappiamo della sua vita privata? Avete mai visto la sua splendida moglie?

Avete mai visto la bellissima moglie dello chef Gordon Ramsay?

Si chiama Cayetana ‘Tana’ Hutcheson ed è lei la bellissima moglie dello chef Gordon Ramsay. La coppia si è sposata ormai più di 25 anni fa, nel lontano 1996, ed ha avuto anche la bellezza di 5 figli: Megan Jane, i gemelli Jack Scott e Holly Anna, Matilda ‘Tilly’ e Osacr. Tana, oltre a prendersi cura della sua famiglia, spesso lavora con il marito e i due hanno un rapporto davvero molto affiatato come si può vedere anche attraverso i loro profili social. Ma avete visto quanto è bella? Guardatela un po’ qua in questa foto.

Gordon Ramsay moglie
Tana Ramsay. Credits: Instagram

Sicuramente è una donna molto affascinante, elegante e raffinata. Del resto anche i figli non sono da meno. Insomma, Tana sembra essere davvero la compagna di vita perfetta per lo chef.

Ultime ricette

More Recipes Like This