Lo spuntino di mezzanotte della Regina Elisabetta: lo tiene in camera sua, l’avreste mai immaginato?

Lo spuntino di mezzanotte della Regina Elisabetta: lo tiene in camera sua, l’avreste mai immaginato? Guardate con i vostri stessi occhi!

Proprio come noi, nonostante i numerosi divieti ‘reali’ in campo alimentare, anche la Regina Elisabetta ama fare un piccolo spuntino di mezzanotte. Incredibile, non è vero? Eppure è proprio così.

spuntino di mezzanotte regina elisabetta
Regina Elisabetta. Credits: Pixabay

Come ha infatti svelato l’ex chef di Sua Maestà Darren McGrady, quando la Regina a sera inoltrata desidera concedersi uno snack non interpella cuochi e servitori, ma si serve direttamente da sola. Ma vediamo qual è il peccato di gola a cui nemmeno la Sovrana d’Inghilterra riesce a resistere. Forse non lo immaginereste mai, ma lo tiene sempre a portata di mano in camera sua.

Lo spuntino di mezzanotte della Regina Elisabetta

Nell’ultimo periodo più che mai, in occasione del Giubileo di Platino per i settant’anni del suo regno, la Regina Elisabetta ha gli occhi del mondo puntati addosso. Ad ogni modo, anche in passato abbiamo spesso parlato della Royal Family, soffermandoci soprattutto sulle sue abitudini alimentari e sui numerosi divieti imposti dal protocollo. In particolare, però, avreste mia detto che anche la Sovrana d’Inghilterra ama concedersi di tanto in tanto un gustoso spuntino di mezzanotte? A rivelarlo è stato il suo ex chef Darren McGrady, il quale ha raccontato che la Regina di solito tiene il suo snack direttamente nella propria stanza a portata di mano. Ma sapete di che cosa si tratta? Guardate un po’ qua: non riuscirete a crederci!

Di che cosa si tratta

Ebbene, secondo le indiscrezioni trapelate in una vecchia intervista rilasciata dall’ex chef reale Darren McGrady, la Regina Elisabetta in camera sua avrebbe sempre a disposizione un delizioso spuntino da gustare a tarda serata.

spuntino di mezzanotte regina elisabetta
Cioccolatini. Credits: Pixabay

“Nella sua stanza c’era un’alzata di frutta ed alcuni dei suoi cioccolatini preferiti” ha dichiaro McGrady. “Nel caso avesse voluto uno spuntino nella notte” ha spiegato subito dopo lo chef. L’avreste mai detto? Ma non finisce qua perché sempre secondo il cuoco, Sua Maestà non sarebbe l’unica della famiglia reale ad avere delle ‘bizzarre’ abitudini alimentari. Per esempio, la Principessa Diana all’ora del tè preferiva bere il caffè. Lo sapevate?

Impostazioni privacy