Damiano Carrara come non l’avete mai visto: “Stiamo registrando la sigla di Bake Off”, immagini inedite

Damiano Carrara come non l’avete mai visto prima d’ora: “Stiamo registrando la sigla di Bake Off”, le immagini inedite conquistano tutti.

Tante le belle notizie e le splendide novità che vedono protagonista lo chef e pasticcere, nonché anche giudice di Bake Off Italia, Damiano Carrara. Oltre ad essere ormai vicino al giorno delle nozze con la fidanzata Chiara Maggenti, il pasticcere sta anche registrando le puntate della nuova stagione del programma più dolce di sempre che andrà in onda a breve su Real Time.

damiano Carrara Bake off
Damiano Carrara. Credits: Instagram

A tal proposito, nelle sue ultime storie e nei suoi recenti post su Instagram, chef Carrara ha svelato alcune immagini inedite che riguardano la sigla del programma. Le avete già viste? Qui Damiano è praticamente ‘irriconoscibile’. Guardate con i vostri stessi occhi, non riuscirete a crederci!

Damiano Carrara come non l’avete mai visto: “Stiamo registrando la sigla di Bake Off”

Stando a quanto raccontato dallo stesso Damiano Carrara, negli scorsi giorni i giudici e la presentatrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi hanno registrato la sigla della nuova stagione del programma. “Buongiorno a tutti! Questa mattina stiamo registrando la sigla di Bake Off” ha esordito il pasticcere sui suoi canali social. “Ebbene sì, uno stile un po’ diverso dal solito” ha inoltre aggiunto, mostrando il suo particolarissimo look. Avete già visto le immagini? Qui il talentuoso Damiano è praticamente ‘irriconoscibile’.

Le immagini inedite

Come abbiamo anticipato, negli scorsi giorni il pasticcere e giudice di Bake Off Damiano Carrara ha svelato ai fan alcune immagini inedite riguardanti la registrazione della nuova sigla del programma. “Un salto nel passato” ha scritto su Instagram. E in effetti nel breve video postato, Damiano mostra un look anni Novanta, in perfetto stile “Principe di Bel-Air”.

damiano carrara bake off
Storie di Damiano Carrara. Credits: Instagram

Ma sul set non è ovviamente solo. Al suo fianco anche Ernst Knam con il volto coperto da quella che sembrerebbe essere farina. E che dire, infine, della padrona di casa Benedetta Parodi? Sul suo profilo Instagram anche lei ha pubblicato delle foto vestita in stile anni ’90, in una location che parrebbe essere la stessa rispetto a quella mostrata dal collega Damiano Carrara. Insomma, se volete saperne di più non vi resta che attendere il debutto della sigla della nuova edizione di Bake Off Italia. Noi non stiamo più nella pelle!

Impostazioni privacy