Damiano Carrara, parte il conto alla rovescia: il toccante messaggio ad un mese dalle nozze

Damiano Carrara, parte il conto alla rovescia: il toccante messaggio su Instagram ad un mese dalle nozze. Emozioni a fior di pelle.

Come ha annunciato ormai da tempo la coppia stessa, lo chef e pasticcere Damiano Carrara e la fidanzata, nonché futura moglie, Chiara Maggenti il prossimo 9 luglio convoleranno a nozze.

Damiano Carrara nozze
Damiano Carrara e Chiara Maggenti. Credits: Instagram

Dopo aver, infatti, rimandato la data del matrimonio a causa di un piccolo problema di salute della ragazza, Chiara e Damiano finalmente tra poco meno di un mese diventeranno marito e moglie. Il conto alla rovescia è, quindi, partito e per l’occasione la compagna del pasticcere ha condiviso un toccante messaggio sul suo profilo Instagram. L’avete già visto? Emozioni a fior di pelle.

Damiano Carrara: parte il conto alla rovescia alle nozze

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, il 9 luglio 2022 Damiano Carrara e la fidanzata Chiara Maggenti diventeranno ufficialmente marito e moglie. Una data importantissima che decreterà un punto di svolta nella loro vita insieme. Il conto alla rovescia è, quindi, finalmente cominciato e nel frattempo la bellissima Chiara ha condiviso con Damiano e tutti i loro fan su Instagram un messaggio davvero molto toccante. Avete già visto che cosa ha scritto? Quando lo scoprirete di sicuro rimarrete anche voi senza parole dall’emozione.

Il toccante messaggio su Instagram

Con l’avvicinarsi della data delle nozze, la fidanzata dello chef e pasticcere Damiano Carrara ha voluto condividere su Instagram uno scatto davvero molto toccante che ritrae la coppia insieme, mano nella mano in riva al mare. “Abbiamo aspettato e desiderato tanto questo momento” ha esordito la giovane sui social. “E ora che manca solo un mese al nostro matrimonio non ci sembra vero” ha proseguito subito dopo.

Damiano Carrara nozze
Post di Chiara Maggenti. Credits: Instagram

“Eppure ci siamo, i preparativi continuano, le partecipazioni sono state inviate, gli abiti li abbiamo scelti e l’emozione è tanta”. Ma non finisce qua, perché Chiara ha voluto inoltre aggiungere delle parole ancora più emozionanti. “Siamo pronti a camminare insieme, mano nella mano, verso il nostro nuovo inizio! Non c’è bisogno di parole per rendere eterno un istante”. Anche i fan, dal canto loro, si sono subito commossi, augurando ai propri beniamini tanta gioia per il suo futuro insieme.

Impostazioni privacy