Antonella Clerici spiazza tutti: “Mi piacerebbe rifarlo”: confessione sorprendente

Antonella Clerici spiazza tutti: “Mi piacerebbe rifarlo”: confessione sorprendente. Ecco che cosa ha dichiarato la famosa conduttrice Rai.

Si è ormai conclusa l’ultima edizione dell’amatissima e seguitissima trasmissione È Sempre Mezzogiorno, ma la celebre padrona di casa Antonella Clerici continua a far parlare di sé. Nell’ultimo periodo è infatti uscita un’intervista rilasciata dalla conduttrice Rai al quotidiano La Repubblica, in cui Antonella ha lungamente parlato di della sua vita privata, del proprio lavoro e dei suoi sogni per il futuro.

Antonella Clerici confessione
Antonella Clerici. Credits: Instagram

In particolare, però, ha spiazzato tutti con una confessione a dir poco sorprendente. “Mi piacerebbe rifarlo” ha dichiarato. Ma sapete a che cosa ha voluto riferirsi con queste parole? Quando lo scoprirete non riuscirete a crederci!

L’intervista su Repubblica

Come abbiamo anticipato, la celebre conduttrice Antonella Clerici ha recentemente rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Repubblica, in cui ha affrontato diversi argomenti legati alla propria carriera e alla propria vita privata. Ancora una volta, la Clerici è tornata ad affrontare il delicato tema del cambiamento del corpo durante il periodo della menopausa. “Sono una donna piacente con i suoi difetti” ha dichiarato. “Se sono fuori forma lo dico. Credo che tutta Italia conosca i miei disturbi per la menopausa” ha inoltre aggiunto. “Bisognerebbe parlarne di più, non c’è da vergognarsi” ha infine concluso. Ma non finisce qua, perché la presentatrice di È Sempre Mezzogiorno ha anche parlato dei suoi esordi e del successo ottenuto proprio grazie ai suoi difetti. “Io ero sempre troppo” ha detto. “Alle ragazze dico: siate imperfette, diverse, anzi uniche”.

Antonella Clerici: confessione sorprendente

Antonella Clerici, sempre a Repubblica, ha inoltre fatto una confessione decisamente sorprendente che ha spiazzato davvero tutti. “Mi piacerebbe rifarlo” ha dichiarato. Ma sapete a che cosa ha voluto riferirsi con queste parole la conduttrice?

antonella clerici confessione
Intervista ad Antonella Clerici. Credits: Instagram

In pratica, tra i suoi sogni per i futuro ha detto di voler condurre almeno un’altra volta il Festival di Sanremo, seppur ammettendo che le edizione dirette e condotte dal collega Amadeus sono state perfette. Di certo, anche i fan condividono con lei questa aspettativa. Speriamo, quindi, che il futuro possa riservare alla nostra beniamina questa fantastica occasione.

Impostazioni privacy