Prendi una fetta di Pan Carrè e versaci sopra dell’aceto: il rimedio infallibile

Oggi vogliamo parlare di un problema che a tutti è capitato di dover affrontare: prendi una fetta di Pan Carrè e versaci sopra dell’aceto, ecco il rimedio infallibile

Quando si tratta di avere cura della nostra casa sappiamo bene che a volte limitarsi alle classiche pulizie può non essere sufficiente. Ci sono degli inconvenienti che non si risolvono semplicemente con una spugna e del sapone, per quanta fatica e sforzo possiamo fare. Oggi abbiamo deciso di parlare di uno di questi inconvenienti e darvi anche una soluzione economica e semplicissima. Prendi una fetta di Pan Carrè e versaci sopra dell’aceto: il rimedio infallibile.

Pan Carrè aceto rimedio
Il rimedio efficace che non conosci: versa l’aceto su di una fetta di Pan Carré (credits pixabey)

L’aceto è utilissimo anche quando si tratta della nostra amata moka: lo avresti mai immaginato? Ciò che devi fare è bagnare i suoi pezzi in questo modo, il risultato ti lascerà a bocca aperta.

Aceto e Pan Carrè: ecco il rimedio efficace che forse non conoscevi

Quando il cattivo odore si impregna in un punto preciso sembra non esserci modo di rimediare. In realtà, non è così. No, non stiamo dicendo che devi svaligiare il supermercato, ma semplicemente di provare questo trucchetto della nonna. Ma di che stiamo parlando? Nelle prossime righe faremo chiarezza e ti accorgerai che questo consiglio ti tornerà utilissimo.

aceto
Addio al cattivi odore grazie all’aceto (credits pixabey)

Che si tratti dell’aceto di mele o di quello di vino bianco, andranno benissimo entrambi. Per cosa? Per eliminare una volta per tutte il terribile odore che si impregna nella vostra pattumiera! Avete presente quando, dopo averla lavata con cura, disinfettata e asciugata sentite ancora quella puzza odiosa? Ciò che dovete fare è semplicissimo.

Posizionate sul fondo della carta assorbente e sopra sistemate una fetta di Pan Carré che avrete bagnato nell’aceto. Richiudete con il coperchio e lasciate agire per almeno qualche ora. A questo punto togliete il coperchio e svuotate la pattumiera, lasciandola all’aria per un’altra ora. Problema risolto! Potete servirvi di questo rimedio ogni volta che volete.

Consiglio extra: e se ti dicessimo che può tornarti utilissimo anche per la tua cura di bellezza? Come? Qui te lo abbiamo spiegato nel dettaglio.

Impostazioni privacy