Benedetta Parodi insieme a sua sorella Cristina: così non le avete mai viste

Benedetta Parodi insieme a sua sorella Cristina in uno scatto davvero imperdibile: così non le avevate mai viste, splendide!

Personaggio amatissimo sul piccolo schermo e sui social, Benedetta Parodi è la regina dei fornelli. Con le sue semplicissimi preparazioni, mettere mani in pasta è un vero e proprio gioco da ragazzi. Il luogo preferito di casa è la sua cucina, dove ama preparare piatti semplici ma gustosissimi pronti a catturare il palato di tutta la famiglia. In questi ultimi giorni ci ha deliziati con una favolosa Gricia ‘rivisitata’, una vera tentazione a cui non si può resistere!

sorella benedetta parodi
Benedetta Parodi insieme a sua sorella Cristina: lo scatto che non avevate mai visto (Credits: Instagram)

Ma è in queste ultime settimane che l’amatissima conduttrice ha ripreso a lavorare sul set di Bake Off Italia perché sono in corso infatti le registrazioni ed in preparativi per la nuovissima stagione che vedremo andare in onda il prossimo autunno. Proprio in questi ultimi giorni, la conduttrice del talent più dolce che ci sia ha mostrato alcuni inediti dettagli del nuovo capannone di Bake Off, siamo rimasti esterrefatti! Il suo profilo social ufficiale è ricco di scatti che ritraggono Benedetta in cucina ma non solo. A colpirci stavolta è stato infatti uno scatto inedito in cui Benedetta Parodi compare insieme a sua sorella Cristina, così non le avete mai viste!

Benedetta Parodi e sua sorella Cristina, lo scatto da giovanissime è imperdibile

Successo al quadrato nella famiglia Parodi. Ebbene, sia la dolce Benedetta sia sua sorella Cristina, sono di fatti due volti noti sul piccolo schermo. Entrambe giornaliste, volti amatissimi e seguitissimi. Le due conduttrici televisive hanno raccolto infatti un seguito pazzesco. Pochi giorni fa, la conduttrice di Bake Off Italia ha condiviso sui suo profilo social uno scatto in cui appare insieme a sua sorella Cristina.

Con questo scatto che riunisce le sorelle Parodi torniamo indietro di qualche anno, anche se c’è da dire che su di loro il tempo sembra non essere affatto trascorso non trovate? Sempre in formissima e soprattutto bellissime!

sorella benedetta parodi
(Credits: Instagram)

Non c’è che dire, non le trovate splendide?

Impostazioni privacy