Avete mai visto la mamma dello chef Bruno Barbieri? Eccoli in una foto

Avete mai visto la mamma dello chef Bruno Barbieri? Eccoli insieme in una splendida foto. La somiglianza è davvero impressionante!

È uno degli chef più seguiti ed amati del piccolo schermo. Storico giudice della celebre trasmissione di cucina MasterChef Italia e protagonista di altri apprezzatissimi format come 4 Hotel, lo chef Bruno Barbieri ha saputo conquistare nel corso degli anni l’affetto e la stima del grande pubblico.

Bruno Barbieri mamma
Bruno Barbieri. Credits: Instagram

Ad ogni modo, al di là della sua onoratissima carriera, non tutti conoscono lo chef nella sua vita privata. In particolare, avete mai visto sua mamma? Eccoli insieme in questa splendida foto.

Carriera e vita privata

Tutti noi l’abbiamo imparato a conoscere nei panni di giudice di MasterChef Italia, ma non tutti conoscono nel dettaglio la carriera e la vita privata dello chef Bruno Barbieri. Nato a Medicina, in provincia di Bologna, nel 1962, il giovane Bruno si appassiona fin da subito alla cucina grazie agli insegnamenti della propria famiglia. Così, dopo aver frequentato l’istituto Alberghiero, comincia a lavorare sulle navi da crociera facendo il giro del mondo. Con il passare del tempo, comincerà a collezionare una serie di successi fino a conoscere la notorietà con l’avvento in televisione. Ad ogni modo, lo chef Barbieri è stato l’unico cuoco italiano ad ottenere ben 7 stelle Michelin nei suoi 40 anni di carriera. Per quanto riguarda invece la sua vita privata, lo chef bolognese non è sposato, ma conserva con la propria famiglia d’origine un legame davvero profondissimo, soprattutto con mamma Ornella. 

Avete mai visto la mamma dello chef Bruno Barbieri?

Come abbiamo anticipato, lo chef Bruno Barbieri oltre ad essere uno stimato professionista del mondo della cucina, negli ultimi anni è diventato anche un personaggio televisivo molto seguito anche sui social. Tuttavia, conserva con la propria famiglia un legame davvero molto importante, specialmente con sua madre. Guardateli insieme in questa splendida foto. I due sono proprio due gocce d’acqua!

mamma bruno barbieri
Bruno Barbieri con sua madre. Credits: Instagram

Stando a quanto ha raccontato lo stesso chef nel corso di alcune vecchia interviste, sarebbe stata proprio la mamma, oltre che la nonna, ad insegnargli tutto quello che sa sulla cucina ed anche per questo nutre per lei una stima ed un affetto impareggiabili.

Impostazioni privacy