Benedetta Parodi, “La mia colazione preferita”: da leccarsi i baffi, resterete senza parole

Benedetta Parodi, “La mia colazione preferita”: da leccarsi i baffi, resterete senza parole, ecco cosa ha mostrato la conduttrice.

Sono giorni di riposo e relax per Benedetta Parodi, che ha fatto una ‘scappata’ al mare in questo weekend con il suo figlio minore, Diego, staccando un po’ la spina dal suo lavoro. In questo periodo, infatti, Benedetta è impegnata con le riprese della decima edizione di Bake Off, che andrà in onda nel prossimo autunno. La conduttrice trascorre molte ore al lavoro e spesso condivide alcuni momenti del ‘dietro le quinte’ sui social, mostrando ai suoi followers tanti ‘dettagli’ davvero bellissimi. Non solo, Benedetta ha presentato al pubblico anche il nuovo giudice di Bake Off, dando vita a tanti simpatici siparietti.

Benedetta Parodi colazione
Sapete qual è la colazione preferita di Benedetta Parodi? Ecco cosa ha rivelato la conduttrice (Credits: Instagram)

Ora, però, la conduttrice ha preso qualche giorno per stare con suo figlio e rilassarsi al mare, ma sta continuando ad aggiornare i suoi tantissimi followers su quello che fa e soprattutto su quello che mangia. Poco fa, ad esempio, ha mostrato la sua colazione, sottolineando che si tratta della sua preferita: sapete cosa ha mangiato?

Benedetta Parodi mostra la sua colazione preferita: ecco cosa ha mangiato in vacanza

Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva sui social, e condivide con i suoi followers tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro a quelli in famiglia, passando anche per le sue tantissime ricette. In questi giorni in cui è in vacanza con suo figlio Diego, la conduttrice sta continuando a pubblicare sui social tutto quello che fa, e anche quello che mangia, in modo da dispensare sempre tanti utili consigli alle persone che la seguono. Poco fa, ad esempio, ha mostrato la sua colazione e ha rivelato che si tratta della sua colazione preferita. Volete sapere cosa ha mangiato?

Benedetta Parodi colazione q
Benedetta Parodi, ecco la sua colazione preferita: vi piace?

A quanto pare la frutta non può proprio mancare sulla tavola della colazione di Benedetta, che ha mangiato dei kiwi, un’albicocca, un po’ di melone e poi non ha rinunciato anche a un assaggio di dolce. Cosa ne pensate della sua scelta?

Impostazioni privacy