Bruno Barbieri, arriva la notizia che tutti aspettavano: oggi è il grande giorno, avete saputo?

Bruno Barbieri, arriva la notizia che tutti aspettavano: oggi è il grande giorno, avete saputo? Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Lui è uno dei giudici più temuti di Masterchef Italia, nonché l’unico che è presente fin dalla prima edizione del programma, ma è anche uno degli chef più stellati d’Italia e un personaggio televisivo di grandissimo successo. Stiamo parlando, ovviamente, di Bruno Barbieri, lo chef bolognese che negli ultimi anni è diventato anche una vera e propria star della tv.

Bruno Barbieri notizia
Bruno Barbieri, oggi è il grande giorno: la notizia che tutti aspettavano! (Credits: Instagram)

Grazie a Masterchef e poi anche a 4 Hotel, altro programma che sta avendo un successo pazzesco, Bruno ha cominiciato a farsi conoscere dal grande pubblico non più soltanto per i suoi piatti, ma anche come persona. Carattere estroverso, simpatico, a volte anche severo e sempre pronto a mettersi in gioco in nuove avventure, chef Barbieri è davvero seguitissimo anche sui social, dove spesso pubblica immagini e video che riguardano il suo lavoro, ma anche tanti momenti della sua vita quotidiana. Spesso lo vediamo, ad esempio, con sua mamma Ornella, o nella sua splendida casa. Poco fa, invece, lo chef ha fatto un annuncio molto importante sui social: oggi è il grande giorno, avete saputo?

Bruno Barbieri, ecco la notizia che tutti aspettavano: oggi è il grande giorno!

Bruno Barbieri non ha certo bisogno di presentazioni, visto che è uno degli chef più stellati e famosi in Italia, oltre che uno stimato personaggio televisivo. Sicuramente tutti lo abbiamo visto a Masterchef, dove è uno dei giudici più temuti e severi, ma di certo conoscete anche l’altro programma che lo vede protagonista, ‘4 Hotel’, altra trasmissione in cui lo chef mostra tutta la sua severità nelle vesti di giudice. Poco fa è arrivata la notizia che tutti aspettavamo, ovvero che da stasera, giovedì 30 giugno, su Sky andrà in onda la quarta edizione di 4 Hotel. Oggi, dunque, è il grande giorno, e lo chef ha dato già qualche anticipazione!

Bruno Baarbieri notizia
Bruno Barbieri, ecco ‘l’annuncio che tutti aspettavano: 4 Hotel sta per ripartire!
Brun Barbieri 4 hotel
Bruno Barbieri, ecco le prime anticipazioni della nuova stagione di 4 Hotel

Da oggi e fino al 21 luglio, 4 Hotel andrà dunque in onda su Sky Uno in prima serata e, stando alle piccole anticipazioni svelate da Barbieri, la prima puntata sarà in Sicilia. Le altre 3 puntate, invece, saranno divise tra Roma, Ischia e la costa romagnola e marchigiana. Siete curiosi di sapere cosa accadrà?

Impostazioni privacy