Conoscete la mamma di Antonino Cannavacciuolo? Eccoli insieme, foto

Conoscete la mamma di Antonino Cannavacciuolo? Eccoli insieme in questa splendida foto. La somiglianza tra i due è davvero impressionante! Guardate con i vostri stessi occhi.

Ormai da diversi anni abbiamo imparato a conoscerlo in ogni sua sfaccettatura grazie alle trasmissioni tv che lo vedono protagonista ed ai social network. Stiamo parlando proprio di lui, dello chef campano e giudice di MasterChef Italia al fianco di Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo.

Cannavacciuolo mamma
Antonino Cannavacciuolo. Credits: Instagram

Oltre ad essere, infatti, un grande professionista, chef Cannavacciuolo si è anche mostrato ai fan in tantissimi aspetti della sua vita privata, permettendoci di conoscere i suoi hobby, le sue passioni oltre alla cucina e, ovviamente, la sua famiglia. Dalla moglie Cinzia con cui condivide non solo la sfera intima, ma anche quella lavorativa ai figli Elisa ed Andrea. Senza dimenticare, poi, il padre anche lui chef e la sorella Fiorentina. Ma avete mai visto sua mamma? Guardateli qua in questa foto: non sono due gocce d’acqua?

Conoscete la mamma di Antonino Cannavacciuolo?

Sul suo profilo Instagram, lo chef Antonino Cannavacciuolo ha già avuto modo di mostrare ai fan la madre Anna in una vecchia foto che li ritrae insieme quando lo chef era ancora solo un bambino. Ma l’avete mai vista oggi? Come forse ricorderete, la donna è stata di fatto ospite in una passata puntata di MasterChef Italia. Se, però, ve la siete persa non potrete assolutamente fare lo stesso con questo fantastico scatto. Guardate con i vostri stessi occhi: davvero impressionante!

cannavacciuolo mamma
La mamma di Antonino Cannavacciuolo. Credits: screenshot video Youtube

Ebbene, qui Cannavacciuolo e sua mamma Anna sono insieme allo chef Gennaro Esposito e a sua madre, all’inizio di una puntata in esterna di MasterChef Italia, girata proprio a Vico Equense. Terra natale dei due amatissimi cuochi. In quell’occasione la signora Cannavacciuolo e la signora Esposito hanno avuto modo di cucinare per i figli i loro piatti preferiti. Vale a dire la pasta e fagioli con le cotiche e gli arancini. Ma guardate un po’ questa foto: chef Antonino e sua mamma Anna non sono due gocce d’acqua? La somiglianza fra i due è davvero impressionante. E voi, che cosa ne pensate? Uno scatto davvero imperdibile!

Impostazioni privacy