Antonella Clerici, ora è ufficiale: lo ha annunciato poco fa, non vedevamo l’ora!

Antonella Clerici, ora è ufficiale: lo ha annunciato poco fa, ecco cosa ha pubblicato sui social la conduttrice, non vedevamo l’ora!

Antonella Clerici è senza alcun dubbio una delle regine della televisione. Basti pensare che è una delle poche conduttrici ad aver presentato il Festival di Sanremo,  ma è anche una delle regine della cucina, visti i tanti anni al timone de La Prova del Cuoco e il grandissimo successo del suo programma attuale, ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, che in questa stagione ha ottenuto ascolti davvero record. Non solo però, perché Antonella ha conquistato il pubblico in questi anni anche con le prime due edizioni di The Voice Senior.

Antonella Clerici ufficiale
Antonella Clerici, ora è ufficiale: ecco cosa ha rivelato poco fa (Credits: Instagram)

Insomma, il successo della Clerici non si discute, e anche sui social la conduttrice ha un grande seguito, perché condivide con i suoi followers diversi momenti del suo lavoro e della sua vita quotidiana e lavorativa. Spesso la vediamo nella sua splendida casa nel bosco, ma non mancano anche tante stories in cui Antonella racconta quello che fa o condivide le notizie che la riguardano. Poco fa, ad esempio, è arrivato un annuncio importante che tutti noi aspettavamo con ansia. Volete sapere di cosa si tratta?

Antonella Clerici, ora è ufficiale: ecco cosa ha annunciato poco fa la conduttrice, fan in delirio!

Antonella Clerici è sempre molto presente e attiva sui social e spesso utilizza Instagram per condividere alcune notizie con i suoi followers. Sia che stia lavorando o che sia a casa o in vacanza, Antonella non manca mai di tenere aggiornati i suoi fan e racconta loro tutto quello che la riguarda, anche le notizie lavorative. Poco fa, ad esempio, ha fatto un importante annuncio relativo al suo programma The Voice Senior. Durante la cerimonia in cui sono stati annunciati i palinsesti Rai per la prossima stagione, il talent rivolto agli over 60 non era stato nominato, mandando in ansia i tantissimi fan del programma e della Clerici. Lei, però, li ha tranquillizzati tutti con le sue ultime stories.

Antonella Clerico ufficiale
Antonella Clerici, ecco l’annuncio che tutti aspettavano: siete contenti?

Come si vede dall’immagine, infatti, The Voice Senior tornerà su Rai Uno a partire da gennaio 2023. Del resto, sarebbe stato impensabile rinunciarci dopo il successo delle prime due edizioni. Siete contenti di questa notizia?

Impostazioni privacy