Bruno Barbieri svela come ci si accorge dell’arrivo di un ispettore Michelin al ristorante

Bruno Barbieri svela come ci si accorge dell’arrivo di un ispettore Michelin al ristorante. L’avreste mai detto? Cosa c’è da sapere.

Chef di fama internazionale e storico giudice di MasterChef Italia, Bruno Barbieri in occasione di un’intervista rilasciata a Fedez in un Podcast ha rivelato a tutti come ci si accorge dell’arrivo di un ispettore Michelin al ristorante.

Bruno Barbieri Michelin
Bruno Barbieri. Credits: Instagram

L’avreste mai detto? Ciò che lo chef ha svelato è davvero sbalorditivo. “Svelo una cosa interessante” ha dichiarato. Insomma, quando scoprirete quello che stiamo per dirvi resterete di sicuro senza parole. Leggete un po’ qua!

La nuova edizione di MasterChef

I fan della trasmissione non stanno più nella pelle. Quando comincerà la nuova stagione di MasterChef Italia? Stando a quanto si può apprendere online, la dodicesima edizione dello show cooking più amato di sempre dovrebbe iniziare intorno al 15 dicembre 2022 o al massimo intorno al 22 dicembre. Come sappiamo, al timone del programma ci saranno i tre giudici della passata stagione Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Ad ogni modo, anche quest’anno non mancheranno novità, sorprese ed emozioni. Noi non vediamo l’ora e voi?

Bruno Barbieri svela come ci si accorge dell’arrivo di un ispettore Michelin

Nel corso delle varie interviste lo chef Bruno Barbieri ha spesso svelato dettagli inediti a proposito sia del suo lavoro che della sua vita privata. Ma questa volta ha davvero sorpreso tutti con delle parole inaspettate. In occasione di un Podcast del cantante Fedez, lo chef bolognese ha svelato come ci si accorge dell’arrivo di un ispettore Michel al ristornate. Quando scoprirete che cosa ha detto non riuscirete proprio a crederci. Leggete un po’ qua!

Bruno Barbieri michelin
Intervista a Bruno Barbieri. Credits: screenshot video Youtube

“Svelo una cosa interessante” ha esordito Barbieri nell’intervista. “È chiaro che quando questi signori arrivano nel tuo ristorante non sai chi sono. Però se tu fai questo mestiere da tanti anni ti accorgi che davanti hai qualcuno che è dentro ad una storia del genere”. Ha spiegato lo chef. “Perché non prende dei piatti banali, ma sceglie le cose in un certo modo”. Secondo Barbieri, quindi, basterebbe avere un occhio un po’ allenato e studiare il personaggio per capire se davanti a te c’è un ispettore Michelin. Ma non finisce qua, perché lo chef ha anche svelato degli altri dettagli rivelatori. “Di solito viaggiano da soli e sono vestiti tipo degli impiegati di banca”. Insomma, possiamo dire che se a pranzo un individuo distinto ti ordina le frattaglie molto probabilmente si tratta di un critico gastronomico. Anche se per ogni regola potrebbe sempre esserci un’eccezione…

Impostazioni privacy