Gabriele Bonci è dimagrito tantissimo: quanti chili ha perso e come ha fatto

Gabriele Bonci è dimagrito tantissimo: quanti chili ha perso e come ha fatto, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua trasformazione. 

Il pubblico televisivo lo conosce come uno dei volti più amati de La Prova del Cuoco, ma non è tutto, perché quello di Rai Uno non è l’unico show a cui ha partecipato. Stiamo parlando, ovviamente, di Gabriele Bonci, noto a tutti come ‘il re della pizza’. Tutti conoscono, infatti, il suo famoso ristorante romano ‘Pizzarium’, che ha avuto un successo pazzesco ed è stato per lui l’inizio della sua incredibile fama.

Gabriele Bonci dimagrito tantissim
Gabriele Bonci dimagrito (Credits: Instagram)

Aperto nel 2003, Pizzarium, è stato infatti solo il preludio del successo di Bonci, arrivato poi nel 2009, quando è entrato a far parte del cast de La Prova del Cuoco, rimanendo nel programma fino al 2015. 6 splendidi anni, durante i quali Gabriele ha avuto l’opportunità di mostrare la sua arte in fatto di impasti, lievitazioni e condimenti per pizze, focacce, pane e anche per i famosi supplì romani, che sono un’altra delle sue specialità, come si vede anche dal suo profilo Instagram.

Ma non è tutto, perché Gabriele è diventato famoso anche negli Stati Uniti, dopo aver aperto un locale anche a Chicago, ed è tornato poi in tv nel programma ‘Pizza Hero: La sfida dei forni’, un format che ricorda un po’ quello di ‘4 Ristoranti’, nel quale Bonci deve giudicare l’operato di alcune pizzerie e scegliere poi la migliore. Insomma, il lavoro del ‘re della pizza’ non finisce mai e il suo successo è incredibile, ma lui è sempre rimasto molto riservato sulla sua vita privata. Avete notato, ad esempio, che negli ultimi anni è dimagrito tantissimo? Ecco come ha fatto, in pochi conoscono questo retroscena.

Gabriele Bonci è dimagrito tantissimo: ecco quanto ha perso e come ha fatto, il retroscena che in pochi conoscono

Gabriele Bonci può sicuramente essere definito il pizzaiolo più famoso d’Italia, un vero e proprio ‘re della pizza’, grandissimo esperto di impasti di ogni genere, lievitazioni e sapori pazzeschi. Tutti conoscono la sua arte e il suo talento, ma in pochi sono a conoscenza dei dettagli sulla sua vita privata. Quello che, però, è stato chiaro ed evidente negli ultimi anni, è l’incredibile dimagrimento del famoso pizzaiolo, che è completamente cambiato nell’aspetto, guardate qui!

Gabriele Bonci dimagrito tantissimo
Bonci dimagrito (Credits: Instagram)

La differenza è davvero super evidente, ma sapete quanti chili ha perso Bonci? Ben 40! Tutto è cominciato nel 2019 e, anche se non sappiamo con esattezza che tipo di regime alimentare abbia seguito Gabriele per perdere tutti questi chili, possiamo sicuramente immaginare che si sia trattato di una dieta ferrea, anche perché il dimagrimento è avvenuto solo in pochi mesi, quindi in maniera molto veloce. Un esperto di cibo come lui avrà sicuramente seguito una dieta sana e ben bilanciata, e la sua trasformazione è stata evidente a tutti. Voi lo preferite in questa nuova ‘versione’?

Impostazioni privacy