Il prezzo del menù di Bruno Barbieri: quanto costa mangiare al suo ristorante

Il prezzo del menù di Bruno Barbieri: quanto costa mangiare al suo ristorante, ecco tutte le cifre, resterete senza parole!

Bruno Barbieri è sicuramente un’eccellenza della cucina italiana, uno degli chef più amati e apprezzati del settore, nonché uno dei più stellati, con ben 7 Stelle Michelin. Tutti conoscono il suo incredibile talento, ma anche la sua personalità e il suo carattere, perché da anni ormai lo chef è diventato protagonista di diversi programmi televisivi e si è fatto conoscere anche come persona, oltre che per il suo lavoro. A Masterchef Italia, ad esempio, mostra sempre la sua simpatia, il suo stile unico nel vestire, ma anche la sua severità, e lo stesso succede a ‘4 Hotel’, altro programma di grande successo.

Bruno Barbieri menù prezzp
Bruno Barbieri prezzi (Credits: Instagram)

Cos’altro si sa, poi, della vita privata e del quotidiano di chef Barbieri? Lui è sempre stato molto riservato, ma di certo sappiamo che è molto legato a sua mamma Ornella e alla sua famiglia in generale. E’ proprio dalle sue origini e dal suo passato, infatti, che è nato il suo amore per la cucina, e di conseguenza il suo grande successo. Sua mamma in un’intervista ha rivelato che avrebbe voluto per lui un altro futuro, ma poi si è dovuta ricredere davanti al talento e alla passione di suo figlio. Oggi, infatti, chef Barbieri è una vera istituzione nel suo ambiente, e mangiare in uno dei suoi ristoranti è il sogno di tantissime persone. Sapete quanto costa un suo menù? La risposta vi stupirà!

Bruno Barbieri, qual è il prezzo del suo menù: ecco quanto costa mangiare le sue specialità

Bruno Barbieri è uno degli chef più famosi d’Italia e per anni ha lavorato nei più importanti ristorante d’Italia, collezionando ben 7 Stelle Michelin. Un successo incredibile per lui, al quale si è aggiunto poi anche il successo televisivo, visto che Barbieri fa parte del cast di Masterchef Italia fin dalla prima edizione, ed è protagonista indiscusso anche di ‘4 Hotel’, che è partito da poco con una nuova scoppiettante stagione. Lo chef, però, è anche un imprenditore e si è occupato negli anni di vari ristoranti. E quanto costa mangiare in uno dei suoi ristoranti?

Bruno Barbieri prezzo menù
Bruno Barbieri menù (Credits: Instagram)

Sicuramente stiamo parlando di ristoranti stellati, ma resterete stupiti nello scoprire che i prezzi sono piuttosto abbordabili. In particolare al Fourghetti, che oggi lo chef non gestisce più, c’era la possibilità di scegliere tra un menù fisso di 28 euro a persona e dei menù completi a degustazione, che andavano dai 50 agli 85 euro a persona. La media di prezzo, comunque, nei ristoranti di Barbieri è circa di 60-65 euro a persona, ai quali ovviamente aggiungere eventuali vini. I prezzi dei singoli piatti sono sempre stati, dunque, piuttosto abbordabili, con un gusto a dir poco pazzesco. Vi aspettavate queste cifre?

Impostazioni privacy