Aggiungi questo all’olio prima di friggere: addio cattivo odore e ingredienti croccantissimi!

Must Try

Addio cattivo odore: aggiungi questo all’olio prima di friggere e non dovrai preoccupartene, inoltre avrai ingredienti croccantissimi!

Friggere è sempre la soluzione migliore quando siamo di fretta ma vogliamo comunque portare a tavola qualcosa di saporito. Un metodo di cottura veloce e semplicissimo, che però può darci qualche noia non da poco. Di che parliamo? Della puzza che si impregna ovunque in casa e che non riusciamo proprio a mandare via in nessun modo.  Aggiungi questo all’olio prima di friggere: addio cattivo odore e ingredienti croccantissimi!

olio friggere
Olio per friggere (credits pixabay)

A proposito di frittura, una delle ricette più amate è senza dubbio il contorno di melanzane. Che ne dite di provarle in versione non fritta ma ugualmente gustose? Se le cucini così saranno eccezionali, ormai tutti le preferiscono in questo modo!

Anche tu hai difficoltà a trovare un pranzo al sacco da portare con te in spiaggia o per una scampagnata? Nessun problema, abbiamo la soluzione infallibile: questa focaccia magica che si prepara senza uova ed è una vera squisitezza, dimentica i soliti panini!

Addio cattivo odore e ingredienti super croccanti: aggiungi questo all’olio prima di friggere

Ebbene, grazie a questo metodo eccezionale riuscirete ad ottenere due risultati strepitosi in un colpo solo. Non ci saranno cattivi odori in casa nonostante la frittura e i vostri ingredienti saranno super aromatici e croccantissimi. Basterà aggiungere un prodotto di uso comune all’olio prima di accendere la fiamma per scaldarlo. Nelle prossime righe ti spiego tutto nel dettaglio.

friggere olio
Olio friggere ingrediente (credits pixabay)

Ciò che vi occorre è un semplicissimo limone. Sì, avete capito bene. Potrete usarne sia solo il succo che anche la buccia dopo averlo lavato e asciugato per bene. Regolatevi per le dosi in base alla quantità di olio utilizzato nel tegame o nella padella.

Basteranno da poche gocce al succo spremuto e filtrato di metà agrume. Unitelo all’olio ancora freddo, prima di metterlo a scaldare sul fuoco. Se volete usare anche la buccia, invece, aggiungetela quando l’olio è tiepido ma assicuratevi di averla asciugata per bene. Con questo metodo potrete dire addio alla puzza e i inoltre vostri cibi saranno croccantissimi e aromatici. Due piccioni con una fava!

Aspetta, anche tu impazzisci per il sapore intenso e il profumo unico del limone? Anche noi! Per questo abbiamo deciso di renderlo protagonista di una ricetta davvero senza rivali. Di che si tratta? Di un dessert che vi farà davvero sognare, potete fidarvi! Una crostata cremosissima, delicata e fresca, perfetta in estate e golosa come poche. Preparala è un gioco da ragazzi e sparirà in un lampo perché tutti vorranno fare il bis. Scommettiamo che hai già l’acquolina in bocca e fai bene, anche tu te ne innamorerai, è garantito!

Ultime ricette

More Recipes Like This