Nessuno riesce a riconoscerlo, ma il bambino sorridente nella foto è oggi uno chef famosissimo: avete capito di chi si tratta?

Nessuno riesce a riconoscerlo, ma il bambino sorridente nella foto è oggi uno chef a dir poco famosissimo: avete capito di chi si tratta?

Proprio come noi, anche i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo amano condividere sui social momenti di vita privata e scatti del passato per rivivere un ricordo lontano nel tempo a cui sono ancora oggi molto legati. Ed è questo anche il caso del personaggio misterioso di oggi.

bambino nella foto
Bambino nella foto. Credits: Instagram

In questo scatto, infatti, c’è uno chef attualmente famosissimo che all’epoca era ancora un bambino inconsapevole del successo a cui sarebbe andato incontro un giorno. L’avete già riconosciuto? Farlo è praticamente impossibile! Ma guardate un po’ con i vostri stessi occhi e date uno sguardo ai nostri indizi. Chi potrebbe essere? Scopriamolo subito insieme.

Il bambino sorridente nella foto è oggi uno chef famosissimo

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, il bambino sorridente nella foto è oggi uno chef famosissimo che ha conosciuto nel corso del tempo un enorme successo non solo in cucina, ma anche in tv grazie a diversi programmi super seguiti. Ad ogni modo, benché oggi sia sposato ed abbia avuto a sua volta due figli, lo chef all’epoca era solo un bambino ignaro della fama a cui sarebbe andato incontro in futuro. Ma guardate un po’ questo scatto: qui si trova probabilmente all’interno di una stalla o di una fattoria come a voler testimoniare la sua grande passione che lo lega tutt’ora alla natura e alle materie prime con cui adesso lavora. Siete riusciti a capire di chi si tratta? Continuate a leggere il nostro articolo e lo scoprirete.

Il post su Instagram

Quello pubblicato dal nostro personaggio misterioso qualche tempo fa sui social network è uno scatto risalente all’ormai lontano 1996. Anno in cui lo chef di cui vi stiamo parlando era ancora soltanto un bambino. “Correva l’anno 1996 e già visitavo le stalle alla ricerca del formaggio migliore” ha esordito lo chef sui social a commento delle proprie immagini. Anche i fan dal canto loro non hanno saputo trattenere l’entusiasmo ed hanno sommerso lo chef con una vera e propria pioggia di commenti. “Che carino” ha scritto qualcuno. “Bellissimo fin da piccolo” ha aggiunto qualcun altro. “Stesso sguardo” oppure “Sempre uguale” hanno concluso altri due utenti su Instagram.

bambino nella foto
Roberto Valbuzzi da bambino. Credits: Instagram

Insomma, avete capito finalmente di chi stiamo parlando? Ebbene sì, dell’amatissimo e seguitissimo Roberto Valbuzzi, giudice di Cortesie per gli Ospiti e proprietario del Crotto Valtellina a Malnate in provincia di Varese. L’avreste mai detto? Eppure, si tratta proprio di lui! Benché, di fatto, in questa foto sia praticamente irriconoscibile, come hanno notato anche i follower, lo sguardo curioso e l’entusiasmo sembrano essere rimasti sempre gli stessi. E voi, che cosa ne pensate? L’avevate riconosciuto?

Impostazioni privacy