Benedetta Parodi spaventa tutti: immagini da brividi, cos’è successo

Benedetta Parodi spaventa tutti: immagini da brividi, ecco che cosa è successo alla conduttrice televisiva. Guardate con i vostri occhi.

Benedetta Parodi è certamente uno dei personaggi del mondo della cucina più seguiti in Italia. Sia in tv che sui social, la conduttrice di Bake Off Italia è una vera influencer capace di tenere incollati sul piccolo schermo migliaia di fan.

Benedetta Parodi immagini brividi
Benedetta Parodi brividi. Credits: Instagram

Sempre pronta a condividere momenti di vita privata e consigli di cucina, la Parodi nelle ultime ore ha però spaventato tutti con delle stories davvero da brividi. Guardate un po’ con i vostri stessi occhi che cosa è successo. Quando lo scoprirete non riuscirete davvero a crederci.

Quando inizia la nuova stagione di Bake Off

Il conto alla rovescia è ormai ufficialmente partito. Tra pochissimo infatti, per l’esattezza il prossimo venerdì 2 settembre, la trasmissione più dolce di sempre riaprirà i battenti con tanti nuovi concorrenti, nuovi ospiti ed anche un nuovo giudice. Tommaso Foglia, Pastry chef dell’anno 2022 per Gambero Rosso. Al suo fianco non mancheranno, poi, il novello sposo Damiano Carrara ed Ernst Knam. Clelia D’Onofrio invece, secondo alcune indiscrezioni presenti sul web, dovrebbe apparire soltanto durante la presentazione delle schede dei dolci all’inizio di ogni gara. Infine, a comando del tendone ci sarà sempre lei, la bellissima e spumeggiante Benedetta Parodi. Insomma, i fan non stanno più nella pelle e sinceramente nemmeno noi!

Benedetta Parodi spaventa tutti: immagini da brividi

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, soltanto pochissime ore fa la conduttrice televisiva e food blogger Benedetta Parodi ha pubblicato una serie di storie sul suo profilo Instagram che hanno letteralmente spaventato tutti i fan e non solo. Avete già visto che cosa è successo? Continuate a leggere e lo scoprirete. Di sicuro resterete senza parole! Immagini da brividi.

Benedetta Parodi immagini brividi
Benedetta Parodi brividi. Credits: Instagram

Ebbene, soltanto ieri sera la food blogger Benedetta Parodi ha dovuto affrontare un piccolo inconveniente che l’ha messa, però, a ‘dura prova’. Sapete di che cosa stiamo parlando? In pratica, la conduttrice di Bake Off Italia si trovava a cena con un’amica in una splendida location all’aperto quando all’improvviso è scoppiato un tremendo temporale. Un fatto davvero incredibile soprattutto se si pensa che ultimamente la pioggia mancava da qualsiasi canale meteo. Da un lato, quindi, è stata una vera fortuna per le condizioni climatiche, ma dall’altro si è rivelato anche un problema per la Parodi, la quale ha documentato così l’accaduto. “Era tanto che aspettavamo la pioggia, ma io magari ne avrei fatto anche a meno proprio stasera che sono a cena fuori” ha esordito la food blogger sui social. “Però ha il suo fascino mangiare sotto l’ombrellone con la pioggia” ha aggiunto subito dopo. Ma a dirla tutta, stando alle immagini pubblicate dalla Parodi, più che di una leggera pioggerella si è trattato di un vero temporale estivo con tanto di lampi e tuoni. Davvero da brividi!

Impostazioni privacy