Damiano Carrara, annuncio pazzesco: accadrà davvero, tutti senza parole

Amatissimo e talentuoso, Damiano Carrara non manca mai di sorprendere: annuncio pazzesco, accadrà davvero, tutti senza parole!

Il celebre e amatissimo chef Damiano Carrara è uno dei volti più seguiti e apprezzati del panorama gastronomico e televisivo. Il suo talento, unito al carattere solare, alla simpatia e all’indiscusso fascino che da sempre lo caratterizzano, riesce a catalizzare l’attenzione del pubblico di ogni età. Oltre che sul piccolo schermo, il pasticciere è molto seguito anche sui follower e, proprio qui, ha annunciato una notizia incredibile. Damiano Carrara, annuncio pazzesco: accadrà davvero, tutti senza parole!

Damiano Carrara
Annuncio Damiano Carrara (credits Instagram)

Per molto tempo il pubblico si è interrogato a proposito della misteriosa fidanzata del celebre pasticcere, fino a quando uno scatto l’ha finalmente presentata al mondo. Anche noi vi abbiamo parlato della bellissima Chiara, svelandovi anche che lavoro fa e qualche altro dettaglio che la riguarda.

La curiosità attorno a questa splendida coppia non sembra placarsi, soprattutto adesso che sono convolati finalmente a nozze con una cerimonia magnifica di cui abbiamo potuto ammirare alcuni scatti. Siete pronti a scoprire una notizia davvero pazzesca?

Lo straordinaria annuncio di Damiano Carrara: accadrà davvero, magnifico!

Ebbene, come vi abbiamo detto il talentuoso pasticciere si serve spesso di Instagram e dei social per comunicare e mantenersi in contatto con i follower appassionati. La sua spontaneità è sempre apprezzatissima e lo rende un personaggio tra i più amati anche del panorama televisivo.

Proprio in queste ore, tramite alcune storie nel suo profilo, Damiano Carrara ha fatto un annuncio a tutti lasciando senza parole. Accadrà davvero e noi non vediamo l’ora: curiosi di scoprire di che si tratta? Date un’occhiata voi stessi!

Damiano Carrara
storia Damiano Carrara (credits Instagram)

Avete visto? Pazzesco! Il matrimonio tra Damiano e la bellissima Chiara sarà trasmesso in televisione, su Real Time, Venerdì 29 Luglio! Una notizia che ha lasciato senza parole ed entusiasta il pubblico che non vede l’ora di scoprire dettagli e retroscena su questo giorno magico.

Del resto, l’affetto per Damiano Carrara si sente sempre molto forte ed è per questo che sarà una splendida sorpresa poter ammirare le immagini di un momento tanto speciale per lui e la sua dolcissima sposa! Non ci resta che aspettare Venerdì e di sicuro non mancheranno le sorprese e grandi emozioni, siamo sicuri che anche voi non vedete l’ora!

Se anche voi siete molti curiosi riguardo al celebre pasticcere allora di sicuro vi sarete anche chiesti come sia la sua casa. Del resto, come potrebbe essere altrimenti? Allora se volete dare una sbirciata non dovete fare altro che guardare qui: vi abbiamo mostrato alcuni dettagli della sua splendida abitazione.

Infine, non possiamo lasciarvi senza una delle sue ricette: il tiramisù di Damiano Carrara, come lo prepara, che squisitezza!

Impostazioni privacy