Alessandro Borghese e sua moglie Wilma, li avete mai visti nel giorno delle nozze? Meravigliosi

Alessandro Borghese e sua moglie Wilma, li avete mai visti nel giorno delle nozze? Meravigliosi, ecco le immagini pubblicate dallo chef.

Tutti noi conosciamo la simpatia e la personalità vulcanica dello chef Alessandro Borghese, uno dei più amati della tv. Oltre ad essere, infatti, un cuoco di talento e di grande successo, Borghese è anche una vera e propria star della televisione, visto che ha partecipato e continua ad essere protagonista di tanti programmi di successo.

Alessandro Borghese moglie
Alessandro Borghese nozze (Credits: Instagram)

Lo abbiamo visto, ad esempio, nelle primissime edizioni di Cortesie per gli Ospiti, che lo hanno reso noto, ma anche in tantissimi altri show, da Junior Masterchef a Cuochi d’Italia, passando per Kitchen Sound, Fuori menù, fino all’enorme successo del suo ‘4 Ristoranti’ e del nuovo programma che lo vede protagonista, ‘Alessandro Borghese – Celebrity Chef’, che tra l’altro si svolge direttamente nel suo ristorante ‘Il Lusso della Semplicità’. Insomma, Alessandro è sempre pronto a mettersi in gioco in nuovi programmi e in nuove avventure professionali, come l’apertura del suo ristorante a Venezia, in un luogo davvero da sogno. Ma cosa sappiamo invece della vita privata dell’amatissimo chef? Tutti conosciamo la sua splendida mamma, ma avete mai visto sua moglie Wilma Oliverio? Qualche ora fa i due hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio, pubblicando immagini davvero meravigliose. Li avete mai visti nel giorno delle nozze?

Alessandro Borghese e sua moglie Wilma nel giorno delle nozze: li avete mai visti? Le immagini sono meravigliose

Alessandro Borghese e sua moglie Wilma Oliverio formano davvero una splendida coppia. I due hanno costruito una bellissima famiglia, con le loro figlie Arizona e Alexandra. Spesso e volentieri lo chef pubblica sul suo profilo Instagram immagini insieme a sua moglie, facendo sognare i suoi tantissimi followers. Lui e Wilma, infatti, sono davvero belli insieme e il 25 luglio hanno festeggiato 13 anni di matrimonio. Si sono sposati, infatti, nel 2009, dopo una proposta di matrimonio alquanto ‘singolare’, che più volte lo chef ha raccontato, e ora hanno festeggiato rilassandosi e divertendosi insieme in una Spa, come si vede dalle stories di Borghese.

Borghese moglie Wilma
Alessandro Borghese moglie (Credits: Instagram)

Non solo però, perché lo chef ha anche pubblicato un post con una serie di immagini del giorno delle nozze, lasciando tutti a bocca aperta.

Alessandro Borghese moglie
Alessandro Borghese matrimonio (Credits: Instagram)

Avevate mai visto Alessandro e sua moglie Wilma vestiti da sposi? Nel post ci sono diverse immagini, così come nelle storie Instagram dello chef, che ha mostrato la sua splendida moglie e anche tutta la gioia e l’amore che ha caratterizzato quel giorno. Oggi i due sono ancora innamoratissimi, come si vede nei video pubblicati da Borghese, e hanno festeggiato con relax, musica e romanticismo il loro tredicesimo anniversario. Vi piacciono loro due insieme?

Impostazioni privacy