Bruno Barbieri, il pubblico nota subito quel dettaglio: “Siete molto attenti”

Bruno Barbieri, il pubblico nota subito quel dettaglio: “Siete molto attenti”. Guardate con i vostri stessi occhi: pazzesco!

È uno dei personaggi più amati dello show cooking, stiamo parlando proprio di lui dello storico giudice di MasterChef Italia Bruno Barbieri. Amatissimo in tv, lo chef bolognese è anche molto apprezzato sui social network. Su Instagram, per esempio, vanta la bellezza di 1,2 milioni di follower e di recente è sbarcato anche su TikTok dove oggi ha un seguito perfino maggiore: ben 1,3 milioni di fan.

Bruno Barbieri dettaglio
Bruno Barbieri. Credits: Instagram

Possiamo di fatto di dire chef Barbieri è stato forse tra i primi del suo settore a comprendere fino in fondo le potenzialità dei social per il suo lavoro. Se su Instagram, infatti, condivide immagini e storie perlopiù legate alle trasmissioni televisive che conduce, alla sua rubrica di ricette Si fa così ed altri utilissimi consigli, su TikTok si diletta anche a rispondere direttamente alle domande dei fan. A tal proposito, in un recente video si è dimostrato molto sorpreso dell’attenzione quasi maniacale che i suoi follower hanno per i dettagli che lo riguardano. “Siete molto attenti” ha dichiarato. E voi, avete notate quel particolare dettaglio che non è di certo passato inosservato agli occhi dei più ‘esperti’? Scopriamo subito di che cosa si tratta.

Bruno Barbieri: il pubblico nota subito quel dettaglio

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, lo chef e giudice di MasterChef Italia Bruno Barbieri, oltre ad essere molto amato sul piccolo schermo e seguito su Instagram, è anche un vero influencer su TikTok. Qui infatti ama rispondere alle domande e alle curiosità dei suoi fan riguardanti la cucina e non solo. Non c’è quindi da stupirsi se di recente ha chiarito un dettaglio che non è passato per nulla inosservato agli occhi del suo più affezionato pubblico che lo segue praticamente ovunque. “Bè, devo dire ragazzi che siete molto molto attenti” ha detto con grande sorpresa. Ma a che cosa ha voluto riferirsi lo chef con queste parole? Scopriamolo subito.

Bruno Barbieri dettaglio
Bruno Barbieri dettaglio. Credits: TikTok

In pratica, i fan dello chef hanno notato qualcosa di ‘strano’ sulle sue unghie. Come una sorta di smalto rosa, per così dire. Ma in realtà, Barbieri ha spiegato che non si tratta di un semplice smalto, ma di un prodotto molto utilizzato durante le riprese televisive. “Non è uno smalto rosa” ha rivelato. “Ma è una pellicola che va messa sulle unghie perché quando fanno le inquadrature sulle mani in 4K o in 8K si vede anche che cosa c’è sotto l’unghia” ha spiegato. “Quindi le unghie devono essere per la televisione perfette”. Insomma, avete capito? Avevate notato anche voi questo particolare dettaglio? E soprattutto eravate a conoscenza di tale spiegazione? D’ora in poi non avrete più dubbi a riguardo!

Impostazioni privacy