MasterChef 12, spunta l’indiscrezione: potrebbe esserci un ritorno all’interno del programma?

MasterChef 12, spunta l’indiscrezione: potrebbe esserci un ritorno all’interno del programma? Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo.

Si è praticamente appena conclusa l’undicesima edizione ed i fan della trasmissione non stanno già più nella pelle. Tutti, infatti, non vedono l’ora che inizi la nuova stagione di MasterChef Italia.

MasterChef 12 indiscrezione
MasterChef Italia. Credits: Facebook

A tal proposito, si sono già sentite diverse voci poi smentite secondo cui poteva essere in ballo un possibile abbandono da parte di uno dei tre giudici. Ad ogni modo, lo show cooking più amato di sempre è tornato ancora una volta a far parlare di sé. Stavolta, però, al centro dei rumors ‘una vecchia fiamma’ del programma, se così si può dire, che potrebbe di fatto essere pronta a tornare nella trasmissione. Ma cerchiamo subito di fare un po’ di chiarezza.

Chi ha vinto l’ultima edizione del programma

L’undicesima edizione di MasterChef Italia si è di fatto conclusa da pochi mesi, ma gli spettatori non stanno già più nella pelle e non vedono l’ora che inizi la nuova stagione. Ma vi ricordate chi ha vinto MasterChef 11? Come dimenticarsi di Tracy Eboigbodin, l’ultima vincitrice dell’ambito titolo? La giovane nigeriana ha, infatti, trionfato sugli avversari con un menu ispirato al paese che l’ha accolta, l’Italia, e alle sue origini africane, convincendo con il proprio talento i tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. 

MasterChef 12: spunta l’indiscrezione

Nonostante l’undicesima edizione del programma si sia conclusa soltanto pochi mesi fa, nell’aria ci sono già delle grandi novità sulla dodicesima stagione. A tal proposito, si è anche sentito parlare di un possibile ritorno all’interno della trasmissione. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, un vecchio giudice sentirebbe fortemente la mancanza dello show cooking. Ma sapete di chi stiamo parlando?

masterchef 12 indiscrezione
Joe Bastianich. Credits: Instagram

Stando a quanto dichiarato in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Joe Bastianich parrebbe aver lasciato uno spiraglio aperto per il futuro. L’imprenditore infatti, attualmente inviato delle Iene, avrebbe così parlato pubblicamente del programma: “MasterChef ha rappresentato un bellissimo percorso della mia vita. E, sì, mi manca. Vediamo che succede”. Nessuna conferma, quindi, sulle voci insistenti, ma una semplice seppur accesa speranza nel cuore dei fan.

Impostazioni privacy