Elisa Isoardi e Mara Venier, il retroscena inedito: “Sono state loro 3”, ecco cosa ha rivelato la conduttrice

Elisa Isoardi e Mara Venier, il retroscena inedito: “Sono state loro 3”, ecco cosa ha rivelato la conduttrice, i dettagli.

E’ sicuramente un periodo molto ricco e pieno di impegni per Elisa Isoardi, che presto esordirà con il suo nuovo programma, ‘Vorrei dirti che…’, in onda tutte le domeniche alle 15.00 su Rai Due, a partire dal prossimo 11 settembre. In questi giorni, infatti, la conduttrice mostra spesso nelle sue storie Instagram i suoi tanti appuntamenti di lavoro e tutte le ore trascorse nella redazione del programma, che darà la possibilità a delle persone comuni di ringraziare o chiedere scusa a qualcuno di caro, attraverso una sorpresa e soprattutto un menù preparato ad hoc con piatti della memoria e del cuore.

Elisa Isoardi Mara Venier
Elisa Isoardi retroscena (Credits: Instagram)

Uno show davvero perfetto, dunque, per Elisa, che è sempre stata una grande appassionata di cucina, come dimostra quotidianamente anche sui social, dove pubblica sempre nuove ricette e piatti che realizza con le sue mani. Sempre bellissima e perfettamente in forma, Elisa si sta preparando dunque al suo nuovo programma, ma nel frattempo ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Di Più, nella quale ha raccontato alcuni retroscena sul suo lavoro che in pochi conoscono. Uno di questi riguarda la collega Mara Venier: ecco cosa a rivelato la Isoardi, lo sapevate?

Elisa Isoardi e Mara Venier, il retroscena che in pochi conoscono: ecco cosa ha rivelato la conduttrice

Elisa Isoardi è sempre stata molto sincera e senza filtri nelle sue dichiarazioni, e ha dimostrato tutta la sua genuinità anche quando ha partecipato all’Isola dei Famosi e poi durante l’avventura a Ballando con le Stelle, dove pure ha mostrato la sua personalità e il suo talento. Dopo queste esperienze televisive, però, la carriera di Elisa ha subito uno stop, nel senso che la conduttrice non ha avuto più un suo programma per un po’ di tempo, limitandosi ad apparire come ospite in altre trasmissioni. Ora, però, è felicissima di tornare a tenere compagnia e regalare emozioni al suo pubblico.

Elisa Isoardi Mara venier
Isoardi Venier reotrscena (Credits: Instagram)

Nel frattempo ha raccontato alcuni retroscena sul periodo in cui è stata lontano dalle scene, dicendo che si è trattato di un periodo non semplice, durante il quale però ha sentito la vicinanza e la solidarietà di alcune colleghe, in particolare Mara Venier, Milly Carlucci e Bianca Berlinguer: “Devo dire grazie a Milly Carlucci per l’avventura a Ballando con le Stelle, ma anche a Mara Venier, che è stata la prima a rivolermi in Rai dopo la mia esperienza a Mediaset, invitandomi a Domenica In. Grazie infine a Bianca Berlingue, che mi ha invitato più volte a Cartabianca”, ha dichiarato la Isoardi, sottolineando di provare dunque gratitudine nei confronti di queste 3 colleghe che le sono state concretamente vicino durante questo periodo di stop. Lo sapevate?

Impostazioni privacy